Covid. Lopalco: «Occorre rivedere i criteri di valutazione del rischio»

“Il rischio area gialla è reale se non si cambiano i parametri attuali. Sarebbe sbagliato applicare oggi criteri di valutazione del rischio pensati in epoca pre -vaccinale. Spero siano rivisti subito”. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco.

“Per il momento l’ultimo dato di diffusione attesta la quota di variante Delta sul totale dei contagi al 16%, ma verosimilmente questa percentuale è stata già abbondantemente superata – continua – .Attendiamo i risultati della prossima survey regionale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Boccia nuovo capogruppo del Pd al Senato

L’assemblea dei senatori Pd, in corso a Palazzo Madama, ha eletto per acclamazione Francesco Boccia nuovo capogruppo. Il nome di Boccia, figura che ha “solidità, capacità politica ed esperienza”, era stato proposto nel corso dell’assemblea dei senatori Pd, a Palazzo Madama, dalla segretaria del Pd Elly Schlein.

Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani

È stato inaugurato questa mattina il nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, Assessori e Consiglieri Comunali, componenti della Pedone Working Srl, che ha realizzato la struttura come opera di urbanizzazione, e rappresentanti delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: