Calcio, l’As Bisceglie presenta domanda di riammissione alla serie C

In una nota, l’As Bisceglie Calcio 1913 comunica che nella giornata di lunedì 19 luglio ha presentato la domanda di riammissione al campionato nazionale serie C.
«Il sodalizio nerazzurro -si legge nel comunicato diffuso- con grande sforzo da parte di tutti i soci rimasti, ha depositato tutta la documentazione (fideiussione, ripianamento perdite, condizioni tecnico-infrastrutturali, indici patrimoniali) inerente la riammissione nel terzo campionato nazionale.
Il Bisceglie confida negli organi competenti con l’auspicio che possa essere ai nastri di partenza del campionato serie C nella stagione 2021/2022».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio 1913, ecco il nuovo ufficio stampa per la stagione 2021/22

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 rende noto di aver affidato l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione per la stagione 2021/2022 a Mino Dell’Orco. Nato nel 1976, laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista dal 2000, Dell’Orco è stato corrispondente sportivo per vent’anni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, oltre ad aver collaborato con diverse agenzie di […]

Nuoto, Pellegrini: «Ho chiesto a Elena se a Bisceglie c’è la vasca dei 50»

“Non me lo aspettavo, sapevamo tutti che era molto difficile, siamo partiti in po’ pessimisti, non avrei potuto fare una grossa campagna fino al 2 perchè impegnata in vasca, poi è stata fatta un’ultima rincorsa alla mensa del villaggio, sono molto contenta. Avere subito la possibilità di rimanere nel mio mondo e fare qualcosa di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: