Calcio, l’As Bisceglie presenta domanda di riammissione alla serie C

In una nota, l’As Bisceglie Calcio 1913 comunica che nella giornata di lunedì 19 luglio ha presentato la domanda di riammissione al campionato nazionale serie C.
«Il sodalizio nerazzurro -si legge nel comunicato diffuso- con grande sforzo da parte di tutti i soci rimasti, ha depositato tutta la documentazione (fideiussione, ripianamento perdite, condizioni tecnico-infrastrutturali, indici patrimoniali) inerente la riammissione nel terzo campionato nazionale.
Il Bisceglie confida negli organi competenti con l’auspicio che possa essere ai nastri di partenza del campionato serie C nella stagione 2021/2022».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Primi open day per l’Unione Calcio Bisceglie

Appuntamento con i primi open day della stagione per l’Unione Calcio Bisceglie. Il sodalizio azzurro organizzerà le selezioni per il settore giovanile nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 luglio. Giovedì 29 si partirà con la categoria U19 Juniores, selezioni riservate per i nati nel 2002 – 2003 – 2004, con ritrovo al “Di […]

I Lions Bisceglie pescano in Serie A con l’innesto di Marco Giannini

Quarto movimento di mercato in entrata per i Lions Bisceglie. Il roster nerazzurro per la stagione agonistica 21-22 continua a prendere forma con l’ingaggio di un under dalle credenziali significative, pronto a vivere un’esperienza da protagonista con la formazione di coach Luciano Nunzi. L’innesto di Marco Giannini, guardia classe 2001, impreziosirà l’organico biscegliese: l’esterno nativo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: