La città possibile ospita Michele Cucuzza a Villa Consiglio

L’estate sembra non terminare per “La città possibile”. Villa Consiglio ospiterà il 3 agosto, dopo la rassegna “Come sorse il sole” , Michele Cucuzza con il suo ultimo lavoro edito da Armando Curcio.
Steve Jobs, vita e invenzioni di un genio coraggioso, è il titolo del suo nuovo libro. Una favola per bambini e adolescenti sul genio, creatore della Apple. “Da lui impariamo quanto sia indispensabile pensare in grande e non arrendersi mai” dirà l’autore.
Una vita in chiave favolistica di un uomo scomparso prematuramente che ha incantato il celebre giornalista RAI.
Una serata da non perdere, alle 20.30, in una splendida cornice, Villa Consiglio, dimora storica in Carrara San Francesco, 16 a Bisceglie.
I libri saranno disponibili durante la serata e presso la libreria “Prendiluna” di Via Tupputi a Bisceglie .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading