La città possibile ospita Michele Cucuzza a Villa Consiglio

L’estate sembra non terminare per “La città possibile”. Villa Consiglio ospiterà il 3 agosto, dopo la rassegna “Come sorse il sole” , Michele Cucuzza con il suo ultimo lavoro edito da Armando Curcio.
Steve Jobs, vita e invenzioni di un genio coraggioso, è il titolo del suo nuovo libro. Una favola per bambini e adolescenti sul genio, creatore della Apple. “Da lui impariamo quanto sia indispensabile pensare in grande e non arrendersi mai” dirà l’autore.
Una vita in chiave favolistica di un uomo scomparso prematuramente che ha incantato il celebre giornalista RAI.
Una serata da non perdere, alle 20.30, in una splendida cornice, Villa Consiglio, dimora storica in Carrara San Francesco, 16 a Bisceglie.
I libri saranno disponibili durante la serata e presso la libreria “Prendiluna” di Via Tupputi a Bisceglie .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola: presidi Puglia, bus riservati a studenti pendolari

Istituire linee di bus extraurbani riservate agli studenti pendolari per consentire il ritorno in classe a tutti gli alunni a settembre è la proposta dell’Associazione nazionale presidi della Puglia. “In vista del rientro in presenza a scuola degli studenti a settembre – dice il presidente regionale Anp, Roberto Romito – va affrontato e sciolto, con […]

Il Borgo delle Meraviglie: visite guidate gratuite fino a settembre per scoprire le bellezze del centro storico

Buona la prima per le visite guidate gratuite organizzate all’interno del Borgo delle Meraviglie. Domenica scorsa, trenta partecipanti sono stati guidati alla scoperta delle bellezze del centro storico biscegliese dalla dottoressa Irene Frisari, guida turistica esperta dei tanti segreti custoditi nello scrigno delle mura antiche della città. Il primo itinerario proposto ha incuriosito e affascinato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: