Bari: «Giù le mani dai bambini, libertà, no green pass». Alla protesta anche una quarantina di persone da Bisceglie

Chi in treno, chi in auto con amici. Sono circa una quarantina i biscegliesi che ieri hanno raggiunto il capoluogo pugliese per partecipare alla manifestazione, in contemporanea con molte città italiane, contro “il passaporto schiavitù e l’obbligo vaccinale”. L’appuntamento, in ogni luogo d’Italia, era fissato per sabato 24 luglio alle 17,30.  I promotori, che affermano di essere inseriti in una mobilitazione mondiale chiamata in contemporanea, la “World Wide Demonstration”, non hanno disatteso le attese: erano state annunciate iniziative in una cinquantina di località, da Roma ad Aosta, da Ragusa a Trieste; e così è stato. “Le manifestazioni in Italia sono dirette “contro il passaporto schiavitù (così viene definito il Green Pass – ndr), gli obblighi vaccinali, la truffa Covid, la dittatura”.

Più alta del previsto l’adesione alla manifestazione a Bari, organizzata in concomitanza con molte altre piazze d’Italia, per dire no all’imposizione dei vaccini voluta dal Governo Draghi.

Il popolo della città di Bari e provincia si è radunato in piazza Prefettura e in piazza Ferrarese al grido di «stampa venduta, giù le mani dai bambini, libertà, no green pass». Non si escludono altri raduni per protestare nei prossimi giorni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: Puglia, 164 nuovi casi e nessun decesso

Oggi in Puglia sono stati registrati 13.391 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 164 casi positivi: 57 in provincia di Bari, 21 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 5 in provincia di Brindisi, 21 in provincia di Foggia, 51 in provincia di Lecce, 6 in provincia di Taranto, un residente fuori regione e 2 […]

Covid: in Puglia 156 nuovi casi e nessun decesso

Oggi in Puglia sono stati registrati 15.194 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 156 casi positivi: 55 in provincia di Bari, 11 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 28 in provincia di Brindisi, 19 in provincia di Foggia, 25 in provincia di Lecce, 18 in provincia di Taranto, un residente fuori regione. Inoltre non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: