La biscegliese Fabiana Leuci vince selezioni Miss Reginetta d’Italia e accede alle finali

Fabiana Leuci, biscegliese di 17 anni, studia turismo. Ha una passione per la recitazione e sogna sin da piccola di intraprendere la carriera cinematografica.

Ha raggiungo la finale del concorso nazionale di Miss Reginetta d’Italia e Miss Over d’Italia, organizzata da Arianna Tagliente. Ha presenziato la giuria il Direttore Gennaro Orefice, l’Assessore regionale Francesco Palmisano e il Direttore della Confimea Nicola Trombetta.

«Ho partecipato alle due delle tappe provinciali di Miss reginetta d’Italia tenutesi presso il lido bagno 27 il 4 luglio a Barletta e il 18 luglio a grumo appula -racconta la biscegliese-, nelle quali ho ottenuto la fascia da vincitrice che mi ha permesso di partecipare alla finale regionale Il 25 luglio presso l’ateneo bruni a Martina Franca, dove sono rientrata tra le 4 finaliste che accederanno alla finale nazionale del concorso che si terrà a Riccione».

Alla finale nazionale, durante la quale la nostra Fabiana sfiderà 63 concorrenti, si terrà a Riccione dal 31 al settembre.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading