Al Giardino Botanico un evento dedicato all’illustrazione, all’editoria e alla stampa d’arte

Giardini immaginari è una serata dedicata all’illustrazione, all’editoria e alla stampa d’arte, al fresco del Giardino Botanico Veneziani di Bisceglie.

Giardini immaginari è una mostra realizzata il collaborazione con artisti provenienti da tutta Italia. Ogni artista è stato invitato a riflettere sul tema del giardino e della natura, per dare una propria originale interpretazione sotto forma di illustrazione.

Giardini immaginari è musica live soul jazz insieme ai Picasso Cervésa e ai loro inediti.

Giardini immaginari è un mercatino ricco di illustrazioni e fanzine, grazie alla partecipazione di giovani artisti e designer provenienti dal circondario, coordinati da Stefania Galantino e Giacomo Ferrucci.

Giardini immaginari una chiacchierata con le ragazze di Inferno 5 Editore e con i ragazzi di u_uz3r. Parleremo di due freschissime pubblicazioni e dei rispettivi progetti che vogliono incentivare e promuovere la nostra Puglia e i suoi artisti, graphic designer, illustratori e scrittori.

Giardini immaginari è un momento per scoprire luoghi poco conosciuti della nostra città attraverso le arti visive e la musica. Un luogo di aggregazione e socializzazione per tutti coloro che amano l’arte e l’editoria.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata unica nel magico Giardino

Botanico di Bisceglie, vi ricordiamo che l’ingresso all’evento è gratuito dalle ore 19:00 fino alle ore 24:00 di sabato 31 luglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giovedì 23 settembre “Libri nel Borgo Antico” in Tv

Prosegue l’attenIone dei meidia per l’ultima edizione di Libri nel Borgo Antico. Questa sera alle 21 l’emittente televisiva Teleregione (canale 14 del digitale terrestre) trasmetterà uno speciale dedicato all’incontro su don Pasquale Uva. Alla conversazione, moderata dal giornalista Alfredo Nolasco, sono intervenuti il giornalista Marcello Veneziani, l’Ad di Universo Salute Paolo Telesforo e la superiora […]

ArteVives, due eventi musicali di spessore inaugurano la programmazione autunnale

Due appuntamenti musicali di notevole spessore inaugurano il cartellone autunnale di Artevives negli ambienti di Palazzo Vives Frisari, storica dimora nobiliare affacciata su via Ottavio Tupputi risalente alla fine del Cinquecento. Archiviata con lusinghieri riscontri la programmazione estiva, l’associazione di promozione sociale presieduta da Mario Sergio Zecchillo apre domenica 26 settembre il nuovo, interessante segmento […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: