Al Giardino Botanico un evento dedicato all’illustrazione, all’editoria e alla stampa d’arte

Giardini immaginari è una serata dedicata all’illustrazione, all’editoria e alla stampa d’arte, al fresco del Giardino Botanico Veneziani di Bisceglie.

Giardini immaginari è una mostra realizzata il collaborazione con artisti provenienti da tutta Italia. Ogni artista è stato invitato a riflettere sul tema del giardino e della natura, per dare una propria originale interpretazione sotto forma di illustrazione.

Giardini immaginari è musica live soul jazz insieme ai Picasso Cervésa e ai loro inediti.

Giardini immaginari è un mercatino ricco di illustrazioni e fanzine, grazie alla partecipazione di giovani artisti e designer provenienti dal circondario, coordinati da Stefania Galantino e Giacomo Ferrucci.

Giardini immaginari una chiacchierata con le ragazze di Inferno 5 Editore e con i ragazzi di u_uz3r. Parleremo di due freschissime pubblicazioni e dei rispettivi progetti che vogliono incentivare e promuovere la nostra Puglia e i suoi artisti, graphic designer, illustratori e scrittori.

Giardini immaginari è un momento per scoprire luoghi poco conosciuti della nostra città attraverso le arti visive e la musica. Un luogo di aggregazione e socializzazione per tutti coloro che amano l’arte e l’editoria.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata unica nel magico Giardino

Botanico di Bisceglie, vi ricordiamo che l’ingresso all’evento è gratuito dalle ore 19:00 fino alle ore 24:00 di sabato 31 luglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Festival letterario “Libri nel Borgo Antico”, Bisceglie protagonista alla XIII Edizione

Anche la città di Bisceglie sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. Sono 14 gli scrittori biscegliesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall’Associazione Borgo Antico: Demetrio Rigante con “Pedote de parole du core” (De Feudis editore); Sergio Ricchitelli con […]

Libri nel Borgo Antico: i ragazzi del progetto “SoGNALIBRI” protagonisti nelle giornate del festival

Si avvia verso la sua conclusione la seconda edizione del percorso “I SoGNALIBRI” che, da maggio ad agosto, ha coinvolto circa cento ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori in un ciclo di dieci incontri finalizzati all’avvicinamento alla lettura e alla conoscenza delle principali professioni culturali. Il percorso, organizzato da Associazione “Borgo Antico” con il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: