Triathlon, la biscegliese Aurora Pellegrini è campionessa italiana. Convocata in Nazionale giovanile

Aurora Pellegrini, giovanissima triatleta biscegliese, in forza alla Tommaso Assi Triathlon Team di Trani, conquista il titolo di campionessa italiana a Spresiano (TV).

Dopo una gara individuale irrimediabilmente compromessa da 2 penalty box per una doppia infrazione in zona cambio, il giorno successivo Aurora si riscatta alla grande con il titolo di campionessa italiana nella Staffetta Mixed Relay Sviluppo selezionata dal CTM SUD Antonello Mastrofilippo e formata dai pugliesi Andrea Ribatti e Aurora Pellegrini, noncé dai siciliani Irene De Luca e Giovanni Lombardo che è riuscita nell’impresa di battere per la prima volta le fortissime squadre dell’Italia Settentrionale.

Alla fine delle gare, Aurora è stata convocata dal DT della nazionale giovanile Casadei al raduno di 5 giorni organizzato a Spresiano (TV) riservato ai migliori talenti della categoria Youth B.

Enorme la soddisfazione della società Tommaso Assi che festeggia in pochi giorni il primo titolo nazionale e la prima convocazione in assoluto di un proprio atleta in nazionale giovanile di Triathlon e dei tecnici Roberto Resta, Michele Pagano, Gaetano Partipilo e Geky Magrone che seguono ogni giorno gli allenamenti della 16enne biscegliese.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: