Triathlon, la biscegliese Aurora Pellegrini è campionessa italiana. Convocata in Nazionale giovanile

Aurora Pellegrini, giovanissima triatleta biscegliese, in forza alla Tommaso Assi Triathlon Team di Trani, conquista il titolo di campionessa italiana a Spresiano (TV).

Dopo una gara individuale irrimediabilmente compromessa da 2 penalty box per una doppia infrazione in zona cambio, il giorno successivo Aurora si riscatta alla grande con il titolo di campionessa italiana nella Staffetta Mixed Relay Sviluppo selezionata dal CTM SUD Antonello Mastrofilippo e formata dai pugliesi Andrea Ribatti e Aurora Pellegrini, noncé dai siciliani Irene De Luca e Giovanni Lombardo che è riuscita nell’impresa di battere per la prima volta le fortissime squadre dell’Italia Settentrionale.

Alla fine delle gare, Aurora è stata convocata dal DT della nazionale giovanile Casadei al raduno di 5 giorni organizzato a Spresiano (TV) riservato ai migliori talenti della categoria Youth B.

Enorme la soddisfazione della società Tommaso Assi che festeggia in pochi giorni il primo titolo nazionale e la prima convocazione in assoluto di un proprio atleta in nazionale giovanile di Triathlon e dei tecnici Roberto Resta, Michele Pagano, Gaetano Partipilo e Geky Magrone che seguono ogni giorno gli allenamenti della 16enne biscegliese.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Open day Star Volley Bisceglie domenica in piazza Vittorio Emanuele

Due campi all’aperto appositamente allestiti per accogliere bambine e bambini, dai 5 anni in su, e vivere insieme quelle emozioni che solo la pratica della pallavolo sa riservare. Domenica 26 settembre la Star Volley Bisceglie organizza un Open day finalizzato alla promozione dell’attività giovanile e del minivolley. Una mattinata (dalle 10 alle 12:30) di totale […]

Lions Bisceglie di scena a Molfetta per la quarta edizione del torneo “Francesco Valente”

Sono trascorsi sei anni dall’improvvisa e prematura scomparsa di Francesco Valente, un amico del basket. Atleta, arbitro, allenatore ma soprattutto un grande amante della vita. La Pallacanestro Molfetta ha deciso ancora una volta di ricordarlo organizzando la quarta edizione del torneo che porta il suo nome e i Lions Bisceglie hanno accettato, onorati, l’invito rivolto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: