Triathlon, la biscegliese Aurora Pellegrini è campionessa italiana. Convocata in Nazionale giovanile

Aurora Pellegrini, giovanissima triatleta biscegliese, in forza alla Tommaso Assi Triathlon Team di Trani, conquista il titolo di campionessa italiana a Spresiano (TV).

Dopo una gara individuale irrimediabilmente compromessa da 2 penalty box per una doppia infrazione in zona cambio, il giorno successivo Aurora si riscatta alla grande con il titolo di campionessa italiana nella Staffetta Mixed Relay Sviluppo selezionata dal CTM SUD Antonello Mastrofilippo e formata dai pugliesi Andrea Ribatti e Aurora Pellegrini, noncé dai siciliani Irene De Luca e Giovanni Lombardo che è riuscita nell’impresa di battere per la prima volta le fortissime squadre dell’Italia Settentrionale.

Alla fine delle gare, Aurora è stata convocata dal DT della nazionale giovanile Casadei al raduno di 5 giorni organizzato a Spresiano (TV) riservato ai migliori talenti della categoria Youth B.

Enorme la soddisfazione della società Tommaso Assi che festeggia in pochi giorni il primo titolo nazionale e la prima convocazione in assoluto di un proprio atleta in nazionale giovanile di Triathlon e dei tecnici Roberto Resta, Michele Pagano, Gaetano Partipilo e Geky Magrone che seguono ogni giorno gli allenamenti della 16enne biscegliese.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: