Triathlon, la biscegliese Aurora Pellegrini è campionessa italiana. Convocata in Nazionale giovanile

Aurora Pellegrini, giovanissima triatleta biscegliese, in forza alla Tommaso Assi Triathlon Team di Trani, conquista il titolo di campionessa italiana a Spresiano (TV).

Dopo una gara individuale irrimediabilmente compromessa da 2 penalty box per una doppia infrazione in zona cambio, il giorno successivo Aurora si riscatta alla grande con il titolo di campionessa italiana nella Staffetta Mixed Relay Sviluppo selezionata dal CTM SUD Antonello Mastrofilippo e formata dai pugliesi Andrea Ribatti e Aurora Pellegrini, noncé dai siciliani Irene De Luca e Giovanni Lombardo che è riuscita nell’impresa di battere per la prima volta le fortissime squadre dell’Italia Settentrionale.

Alla fine delle gare, Aurora è stata convocata dal DT della nazionale giovanile Casadei al raduno di 5 giorni organizzato a Spresiano (TV) riservato ai migliori talenti della categoria Youth B.

Enorme la soddisfazione della società Tommaso Assi che festeggia in pochi giorni il primo titolo nazionale e la prima convocazione in assoluto di un proprio atleta in nazionale giovanile di Triathlon e dei tecnici Roberto Resta, Michele Pagano, Gaetano Partipilo e Geky Magrone che seguono ogni giorno gli allenamenti della 16enne biscegliese.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading