Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione.

“Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.

L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa del nostro percorso.

Siamo convinti che ve ne saranno molte altre da raggiungere, certamente accompagnate da ansie e paure, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia di sempre.

Non mancheranno nuove idee, eventi, regali, ecc…insomma, non resta che seguirci e rimanere con noi!”

Un grande in bocca al lupo a tutto lo staff,in particolare al titolare Sebastiano Marchese, una persona sempre cordiale,anche nei momenti più difficili, sempre pronto nell’aiutare e sostenere il prossimo.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: