Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%.

La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte le domande pervenute.

La graduatoria completa può essere consultata cliccando su questo link

2 thoughts on “Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

  1. …..7 vigili , per 3 mesi , part-time ??????
    Personalmente mi sembra una presa per i fondelli !!!!!!
    Nella città di Bisceglie servirebbero 70 vigili full-time h 24 , per sopperire alle condizioni igieniche-sanitarie e civiltà , latenti ormai da tempo immemore.

  2. METTETEVI NEI PANNI DI UNO DI QUESTI CHE FARA’ LA MULTA A QUALCUNO . VIGILE PER 3 MESI . UN GIORNO APRE UNA SUA ATTIVITA’ O QUANDO ANDRA’ PER STRADA E INCONTRA IL MULTATO . BE IO NON VORREI STARE NEI SUOI PANNI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

OvOZecchillo: passione, qualità e professionalità

Oggi vi raccontiamo la storia dell’azienda OvOZecchillo, una realtà presente ormai da decennio nel tessuto produttivo della nostra città. Da generazioni la Famiglia Zecchillo porta avanti la produzione di uova garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Oggi, dopo anni di lavoro, Benito e il figlio Pasquale hanno preso completamente in mano le redini dell’azienda, guardando […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: