Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%.

La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte le domande pervenute.

La graduatoria completa può essere consultata cliccando su questo link

2 thoughts on “Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

  1. …..7 vigili , per 3 mesi , part-time ??????
    Personalmente mi sembra una presa per i fondelli !!!!!!
    Nella città di Bisceglie servirebbero 70 vigili full-time h 24 , per sopperire alle condizioni igieniche-sanitarie e civiltà , latenti ormai da tempo immemore.

  2. METTETEVI NEI PANNI DI UNO DI QUESTI CHE FARA’ LA MULTA A QUALCUNO . VIGILE PER 3 MESI . UN GIORNO APRE UNA SUA ATTIVITA’ O QUANDO ANDRA’ PER STRADA E INCONTRA IL MULTATO . BE IO NON VORREI STARE NEI SUOI PANNI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: