Bisceglie Calcio 1913, ecco il nuovo ufficio stampa per la stagione 2021/22

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 rende noto di aver affidato l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione per la stagione 2021/2022 a Mino Dell’Orco.

Nato nel 1976, laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista dal 2000, Dell’Orco è stato corrispondente sportivo per vent’anni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, oltre ad aver collaborato con diverse agenzie di stampa nazionali nonché testate radiotelevisive e web regionali.

All’interno dello staff comunicazione c’è inoltre la gradita conferma del fotografo Emmanuele Mastrodonato, pubblicista dal 2019 ed al suo nono anno consecutivo di collaborazione con il sodalizio nerazzurro stellato, mentre per il supporto tecnico audio-visivo il Bisceglie si avvarrà della competenza di Angelo Ruggieri.

La società ringrazia al contempo Valentina Sinigaglia, Corrado Misino e Raffaele Petruzzelli per il prezioso e puntuale operato svolto nella passata stagione, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fernando Provaroni aggregato al roster dei Lions Bisceglie

Nuovo innesto nell’organico dei Lions Bisceglie in vista dell’inizio del campionato di Serie B Old Wild West. Il club nerazzurro ha ingaggiato la guardia Fernando Provaroni, classe 2002. Il giovane esterno, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli Bari, si è allenato per alcuni giorni con la prima squadra convincendo coach Luciano Nunzi e lo staff tecnico a […]

Virtus Bisceglie, subito un match di cartello

Non sarà un esordio morbido e del resto, alla luce di quanto emerge, immaginare partite semplici in un girone A di Prima categoria dal livello medio sempre più alto appare arduo. La Virtus Bisceglie di mister Aldo Piccarreta è pronta per la gara d’apertura della stagione: domenica 26 settembre, con fischio d’inizio stabilito per le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: