Bisceglie, Angelo Angiolino è il nuovo direttore generale

Una figura di comprovato spessore professionale ed umano occupa ufficialmente da oggi uno dei ruoli più delicati all’interno del Bisceglie che sarà al via della stagione 2021/22. La società nerazzurro stellata comunica infatti di aver affidato l’incarico di direttore generale al dottor Angelo Angiolino.

Cerignolano, 57 anni, Angiolino ha maturato diverse proficue esperienze nel medesimo ruolo in seno all’Audace Cerignola, all’Usd Lavello ed al Barletta 1922. Oltre ad un Master in Management Calcistico al suo attivo, Angiolino si è distinto in passato anche in qualità di dirigente della società cestistica Udas Cerignola.

L’A.S. Bisceglie 1913 accoglie con soddisfazione ed entusiasmo nella propria famiglia il direttore generale Angiolino riponendo massima fiducia nella sua collaudata competenza, basilare in termini di organizzazione, programmazione e coordinamento del nuovo percorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Open day Star Volley Bisceglie domenica in piazza Vittorio Emanuele

Due campi all’aperto appositamente allestiti per accogliere bambine e bambini, dai 5 anni in su, e vivere insieme quelle emozioni che solo la pratica della pallavolo sa riservare. Domenica 26 settembre la Star Volley Bisceglie organizza un Open day finalizzato alla promozione dell’attività giovanile e del minivolley. Una mattinata (dalle 10 alle 12:30) di totale […]

Lions Bisceglie di scena a Molfetta per la quarta edizione del torneo “Francesco Valente”

Sono trascorsi sei anni dall’improvvisa e prematura scomparsa di Francesco Valente, un amico del basket. Atleta, arbitro, allenatore ma soprattutto un grande amante della vita. La Pallacanestro Molfetta ha deciso ancora una volta di ricordarlo organizzando la quarta edizione del torneo che porta il suo nome e i Lions Bisceglie hanno accettato, onorati, l’invito rivolto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: