Una conferma e un nuovo arrivo per l’Unione Calcio Bisceglie

Continua il lavoro di costruzione della rosa a disposizione di mister Luca Rumma in vista del Campionato di Eccellenza pugliese 21/22.

Farà ancora parte dell’Unione Calcio Bisceglie il jolly andriese Vito Quacquarelli (classe ’93), già nell’ultimo segmento dello scorso campionato tra le fila del team azzurro dopo l’esperienza tra il 2015 e il 2019.

Mentre approda alla corte di mister Rumma l’esterno coratino Vincenzo Piarulli (’99), scuola Andria con esperienze a Corato, Gravina e Audace Barletta.

La squadra procede con la preparazione atletica svolta presso lo Stadio “Francesco Di Liddo” con sedute pomeridiane agli ordini dei preparatori atletici e dello staff tecnico azzurro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: