Una conferma e un nuovo arrivo per l’Unione Calcio Bisceglie

Continua il lavoro di costruzione della rosa a disposizione di mister Luca Rumma in vista del Campionato di Eccellenza pugliese 21/22.

Farà ancora parte dell’Unione Calcio Bisceglie il jolly andriese Vito Quacquarelli (classe ’93), già nell’ultimo segmento dello scorso campionato tra le fila del team azzurro dopo l’esperienza tra il 2015 e il 2019.

Mentre approda alla corte di mister Rumma l’esterno coratino Vincenzo Piarulli (’99), scuola Andria con esperienze a Corato, Gravina e Audace Barletta.

La squadra procede con la preparazione atletica svolta presso lo Stadio “Francesco Di Liddo” con sedute pomeridiane agli ordini dei preparatori atletici e dello staff tecnico azzurro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fernando Provaroni aggregato al roster dei Lions Bisceglie

Nuovo innesto nell’organico dei Lions Bisceglie in vista dell’inizio del campionato di Serie B Old Wild West. Il club nerazzurro ha ingaggiato la guardia Fernando Provaroni, classe 2002. Il giovane esterno, cresciuto nel vivaio dell’Angiulli Bari, si è allenato per alcuni giorni con la prima squadra convincendo coach Luciano Nunzi e lo staff tecnico a […]

Virtus Bisceglie, subito un match di cartello

Non sarà un esordio morbido e del resto, alla luce di quanto emerge, immaginare partite semplici in un girone A di Prima categoria dal livello medio sempre più alto appare arduo. La Virtus Bisceglie di mister Aldo Piccarreta è pronta per la gara d’apertura della stagione: domenica 26 settembre, con fischio d’inizio stabilito per le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: