Giorgia Preziosa: «L’esempio di Elena Di Liddo ci faccia riflettere sulle condizioni della nostra piscina comunale»

Il consigliere comunale del movimento politico NelModoGiusto Giorgia Preziosa, ha diffuso una nota che, ricordando le gesta olimpiche della concittadina Elena Di Liddo nel nuoto, punta l’attenzione sulle pessime condizioni della piscina comunale che costringono diversi ragazzi ad allenarsi in altre città. Di seguito il testo della nota.

Mi fa piacere anzi sono strafelice per i successi conseguiti a livello mondiale dall’ atleta Biscegliese Elena di Liddo, che ha dimostrato ,ancora una volta , che la tenacia, l impegno e la costanza premiano. Elena è l’esempio per molti giovani che praticano sport a livello agonistico e non, Elena è l’esempio per chi coltiva sogni, Elena è di Bisceglie.

A Bisceglie c è un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 14 e 15 anni che quotidianamente si recano in un altra città per coltivare la passione del nuoto; di questo ne sono a conoscenza tutti ma la cosa sembra non interessare. A Bisceglie, abbiamo una piscina comunale lasciata allo sbando ed è una struttura che potrebbe servire a tutti, piccoli e grandi, abbiamo una struttura che è inadeguata e in degrado.

Non voglio additare nessuno perché non è mio costume ma tutti gli esponenti politici di ieri e di oggi ne sono a conoscenza.
Spero che i successi della nostra campionessa possano essere da stimolo e che l’impegno dei politici locali, regionali, e nazionali biscegliesi sia immediato e non rimanga solo uno spot politico prima ed elettorale dopo .

Io nel mio piccolo mi impegno così come ho fatto in passato affinché questa città possa migliorare ma è necessario che lo facciano tutti guardando avanti nella prospettive future e non facendo sempre riferimenti al passato.

Ringrazio l’onorevole Boccia per l interesse e spero che ciò sia da stimolo alle istituzioni politiche della città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading