Giulio Pedone-Virtus Bisceglie, un legame che si rinnova

Attaccamento al progetto e soprattutto grande professionalità al servizio del gruppo. Queste le prerogative di Giulio Pedone, colonna portante della Virtus Bisceglie.

Il 35enne tecnico biscegliese ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della squadra per la terza stagione consecutiva. Già protagonista fra i pali nelle varie categorie del calcio dilettantistico pugliese, Pedone si è legato fin dal principio alla Virtus, assumendo anche l’incarico di allenatore nell’annata del debutto, in Terza categoria, a testimonianza di quanto credesse nella crescita della società.

La sinergia tra Giulio Pedone e la dirigenza non potrà che proseguire all’insegna della totale fiducia reciproca, del rispetto e dell’amicizia, nella piena condivisione dei valori più puri del dilettantismo che la Virtus Bisceglie intende promuovere fin dalla sua fondazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

Lions Bisceglie, la Final Eight di Supercoppa sfuma per un soffio

Spetterà al Talos Ruvo il privilegio di rappresentare la Puglia alle Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B in calendario nel prossimo fine settimana a Lignano Sabbiadoro. I Lions Bisceglie di coach Luciano Nunzi hanno infatti ceduto nel confronto decisivo per la leadership del girone H, pagando un avvio meno brillante del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: