L’Unione Calcio piazza il colpo Gennaro Manzari

Colpo da novanta per l’Unione Calcio, che si è assicurata le prestazioni di Gennaro Manzari.

Attaccante purosangue, classe 1985, il “Condor” è uno degli attaccanti più prolifici del panorama dilettantistico pugliese, con oltre duecento gol in carriera.

Il neoacquisto azzurro ha alle spalle una lunga carriera in piazze importanti: Andria, Monopoli, Terlizzi, Molfetta, Locororotondo, Trani, sino alle più recenti avventure con le maglie del Bitonto (45 gol in due stagioni e serie D sfiorata), Corato, Sly United, Massafra e Città di Mola.

Manzari è già parte integrante del gruppo guidato da mister Rumma che sta portando a termine la seconda settimana di preparazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie, esordio vincente

Tre punti preziosi e meritati. L’impatto della Virtus Bisceglie con la stagione 2021-2022 è stato senza dubbio confortante. I biancazzurri hanno regolato un tenace Atletico Peschici nella gara d’apertura del torneo di Prima categoria giocata domenica mattina sul sintetico del “Francesco Di Liddo”. Una vittoria velata dalla tristezza e dedicata con affetto, da tutto il […]

Bisceglie, a Casarano per la prima trasferta stagionale

Si è conclusa questa mattina la settimana di lavoro in vista della trasferta di Casarano, con la formazione nerazzurro stellata che ha svolto la rifinitura sul sintetico del “Di Liddo”. I ragazzi di mister Rufini, rinfrancati anche dalla bella prestazione di domenica scorsa contro la Nocerina, hanno lavorato intensamente e minuziosamente su ogni dettaglio per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: