L’Unione Calcio piazza il colpo Gennaro Manzari

Colpo da novanta per l’Unione Calcio, che si è assicurata le prestazioni di Gennaro Manzari.

Attaccante purosangue, classe 1985, il “Condor” è uno degli attaccanti più prolifici del panorama dilettantistico pugliese, con oltre duecento gol in carriera.

Il neoacquisto azzurro ha alle spalle una lunga carriera in piazze importanti: Andria, Monopoli, Terlizzi, Molfetta, Locororotondo, Trani, sino alle più recenti avventure con le maglie del Bitonto (45 gol in due stagioni e serie D sfiorata), Corato, Sly United, Massafra e Città di Mola.

Manzari è già parte integrante del gruppo guidato da mister Rumma che sta portando a termine la seconda settimana di preparazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: