L’organico della Virtus Bisceglie s’irrobustisce con l’innesto di Raffaele Cipri

Secondo squillo di mercato per la Virtus Bisceglie, che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria con un roster frutto del mix tra i componenti del gruppo che ha intrapreso il percorso fin dalle origini e nuovi arrivi pronti a inserirsi nel contesto biancazzurro. Il centrocampista Raffaele Cipri, classe 1998, è stato individuato dalla dirigenza per irrobustire il reparto mediano: il calciatore coratino può garantire quantità e qualità al servizio del team.

La trafila compiuta nei settori giovanili di Fidelis Andria, Bisceglie, Barletta e Matera (con la partecipazione al campionato Berretti nei ranghi della compagine lucana) ha permesso al 23enne Cipri di adattarsi presto al livello del calcio dilettantistico regionale, con le prime apparizioni in maglia Corato (tra Promozione ed Eccellenza) e un’annata di tutto rispetto alla Virtus Andria proprio in Prima categoria (con 5 reti realizzate).

Il primo impegno stagionale per la Virtus Bisceglie è fissato domenica 19 settembre con lo svolgimento della gara d’andata del turno inaugurale di Coppa Puglia, competizione riservata alle squadre di Prima e Seconda categoria. Sette giorni più tardi, domenica 26, il via al campionato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: