Bisceglie Calcio, scocca l’ora degli under Crisci e D’Angelo

Prime due ufficializzazioni nel pacchetto under dell’A.S. Bisceglie Calcio in vista del prossimo campionato di serie D. Alla corte di mister Danilo Rufini arrivano infatti il centrocampista Clemente Crisci ed il difensore Mario D’Angelo.

Classe 2002, campano di Forchia, Crisci è reduce dalla vittoria del girone I di serie D tra le file dell’ACR Messina, con cui ha collezionato 28 presenze ed una rete alla sua stagione d’esordio in una prima squadra. Cresciuto nell’Oasi Sanfeliciana, Crisci – il cui cartellino è di proprietà della Salernitana – ha dimostrato il suo valore nell’esperienza con i giallorossi peloritani giocando spesso da titolare. Mezzala dotata di buon tasso tecnico, forza fisica ed un’importante progressione, Crisci può giostrare anche da interno di centrocampo.

Classe 2001, originario di San Severo, D’Angelo ha mosso invece i primi passi nel vivaio del Foggia, quindi ha maturato importanti esperienze in Eccellenza con le maglie di San Severo, Termoli e Manfredonia (lo scorso anno, con un bottino personale di 3 reti), sempre sotto la guida tecnica di Rufini che ne conosce bene caratteristiche e potenzialità. Calciatore duttile, può disimpegnarsi in qualità di difensore laterale e di “quinto” a centrocampo.

La società nerazzurro stellata porge a Crisci e a D’Angelo il più caloroso benvenuto riponendo la massima fiducia nelle loro capacità, con l’auspicio una proficua stagione ricca di soddisfazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al presidente Cortellino il premio Impegno Sportivo 2022

C’è anche il presidente della Diaz, Giuseppe Cortellino tra i premiati della terza edizione del Gala Sport e Territorio – Premio all’Impegno Sportivo 2022. L’evento, organizzato dallo CSAIN, Centri Sportivi Aziendali e Industriali della Puglia, ha avuto luogo sabato 6 agosto sul piazzale del lungomare di Campo di Mare, marina di San Pietro Vernotico. Cortellino […]

Unione Calcio Bisceglie: ceduti in prestito al Bitonto Di Bari e Petrignani

La società azzurra comunica il trasferimento in prestito del portiere andriese (classe ’01) e dell’attaccante tranese (classe 2004) al U.S. Bitonto Calcio. La famiglia Unione augura ai giovani calciatori, cresciuti con noi in questi anni, di trarre il meglio da questa esperienza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: