Bisceglie Calcio, scocca l’ora degli under Crisci e D’Angelo

Prime due ufficializzazioni nel pacchetto under dell’A.S. Bisceglie Calcio in vista del prossimo campionato di serie D. Alla corte di mister Danilo Rufini arrivano infatti il centrocampista Clemente Crisci ed il difensore Mario D’Angelo.

Classe 2002, campano di Forchia, Crisci è reduce dalla vittoria del girone I di serie D tra le file dell’ACR Messina, con cui ha collezionato 28 presenze ed una rete alla sua stagione d’esordio in una prima squadra. Cresciuto nell’Oasi Sanfeliciana, Crisci – il cui cartellino è di proprietà della Salernitana – ha dimostrato il suo valore nell’esperienza con i giallorossi peloritani giocando spesso da titolare. Mezzala dotata di buon tasso tecnico, forza fisica ed un’importante progressione, Crisci può giostrare anche da interno di centrocampo.

Classe 2001, originario di San Severo, D’Angelo ha mosso invece i primi passi nel vivaio del Foggia, quindi ha maturato importanti esperienze in Eccellenza con le maglie di San Severo, Termoli e Manfredonia (lo scorso anno, con un bottino personale di 3 reti), sempre sotto la guida tecnica di Rufini che ne conosce bene caratteristiche e potenzialità. Calciatore duttile, può disimpegnarsi in qualità di difensore laterale e di “quinto” a centrocampo.

La società nerazzurro stellata porge a Crisci e a D’Angelo il più caloroso benvenuto riponendo la massima fiducia nelle loro capacità, con l’auspicio una proficua stagione ricca di soddisfazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: