Lions Bisceglie, domenica pomeriggio il raduno al PalaDolmen

La venticinquesima stagione consecutiva del movimento cestistico biscegliese in un campionato nazionale si aprirà, come da tradizione, con il raduno dei giocatori e dei componenti dello staff tecnico della prima squadra sulle tavole del PalaDolmen.

Domenica 22 agosto, a partire dalle ore 18, i prossimi protagonisti in canotta nerazzurra andranno a rapporto da coach Luciano Nunzi per definire gli ultimi dettagli di natura organizzativa; poco dopo saranno introdotti e presentati, secondo consuetudine, a dirigenti, collaboratori del club, sponsors e tifosi.

Sono 14, in tutto, i cestisti che da lunedì 23 agosto prenderanno parte alle attività di training in vista dell’inizio della stagione 2021-22: Gabriel Dron (playmaker, classe 2002, nella passata stagione a Senigallia), Simone Giunta (play-guardia, 2000, Senigallia), Filiberto Dri (guardia-ala, 1989, Sant’Antimo), Edoardo Fontana (ala, 1998, Nardò), Marco Giannini (guardia-ala, 2001, Reggio Emilia), Davide Vavoli (ala, 2001 Ravenna), Emmanuel Enihe (ala forte, 1998, Nardò), Marcelo Dip (centro, 1984, Nardò), Gianluca Tibs (centro, 2000, Montegranaro) e i prodotti del vivaio Alessandro Mastrodonato (play-guardia, 2003), Vitali Sisca (playmaker, 2001), Walter Mastrofilippo (guardia-ala, 2001), Daniele Pignatiello (guardia, 2003) e Nicolò Tattoli (ala, 2003).

Il programma completo del precampionato Lions sarà reso noto a breve.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Open day Star Volley Bisceglie domenica in piazza Vittorio Emanuele

Due campi all’aperto appositamente allestiti per accogliere bambine e bambini, dai 5 anni in su, e vivere insieme quelle emozioni che solo la pratica della pallavolo sa riservare. Domenica 26 settembre la Star Volley Bisceglie organizza un Open day finalizzato alla promozione dell’attività giovanile e del minivolley. Una mattinata (dalle 10 alle 12:30) di totale […]

Lions Bisceglie di scena a Molfetta per la quarta edizione del torneo “Francesco Valente”

Sono trascorsi sei anni dall’improvvisa e prematura scomparsa di Francesco Valente, un amico del basket. Atleta, arbitro, allenatore ma soprattutto un grande amante della vita. La Pallacanestro Molfetta ha deciso ancora una volta di ricordarlo organizzando la quarta edizione del torneo che porta il suo nome e i Lions Bisceglie hanno accettato, onorati, l’invito rivolto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: