Avis e Borgo Antico insieme tra solidarietà e cultura

L’Avis di Bisceglie rinnova la collaborazione con l’associazione Borgo Antico, in vista della XII edizione del Festival “Libri nel Borgo Antico” (dal 26 al 30 agosto) e mette a disposizione di quanti si recheranno a donare sangue sabato 21 e lunedì 23 agosto, presso la sede di via Lamarmora n. 6, pass per assistere alle presentazioni degli autori di Largo Castello e cofanetti di libri.
Ai primi quaranta donatori le due realtà associative riserveranno un posto a sedere nelle prime file per assistere a una o più conversazioni di Largo Castello nei giorni 27, 28 e 29 agosto e un cofanetto di libri dal valore di trenta euro.
Avis e Borgo Antico invitano pertanto i cittadini a compiere un gesto nobile e solidale soprattutto data la carenza di sangue dei gruppi “A” e “0”.
E’ obbligatorio prenotare telefonicamente la disponibilità a donare tramite la linea Whatsapp al numero 3460527760 nei giorni precedenti la donazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: