Avis e Borgo Antico insieme tra solidarietà e cultura

L’Avis di Bisceglie rinnova la collaborazione con l’associazione Borgo Antico, in vista della XII edizione del Festival “Libri nel Borgo Antico” (dal 26 al 30 agosto) e mette a disposizione di quanti si recheranno a donare sangue sabato 21 e lunedì 23 agosto, presso la sede di via Lamarmora n. 6, pass per assistere alle presentazioni degli autori di Largo Castello e cofanetti di libri.
Ai primi quaranta donatori le due realtà associative riserveranno un posto a sedere nelle prime file per assistere a una o più conversazioni di Largo Castello nei giorni 27, 28 e 29 agosto e un cofanetto di libri dal valore di trenta euro.
Avis e Borgo Antico invitano pertanto i cittadini a compiere un gesto nobile e solidale soprattutto data la carenza di sangue dei gruppi “A” e “0”.
E’ obbligatorio prenotare telefonicamente la disponibilità a donare tramite la linea Whatsapp al numero 3460527760 nei giorni precedenti la donazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si rinnova il Comitato di Via La Spiaggia

Il Comitato degli operatori di Via La Spiaggia fu costituito nel gennaio del 2019 in seno alla Confcommercio di Bisceglie per dar voce e per meglio rappresentare gli interessi degli operatori commerciali della zona assoggettati, da sempre, ad affrontare gli innumerevoli problemi che sono insiti in una area sviluppatasi grazie agli importarti investimenti di chi […]

Libri nel Borgo Antico tifa Bisceglie Calcio: “Un forte in bocca al lupo per la prossima stagione”

A meno di due settimane dall’inizio della tredicesima edizione del festival Libri nel Borgo Antico, l’Associazione Borgo Antico, che promuove e organizza la rassegna letteraria, esprime il proprio sostegno al Bisceglie Calcio in vista dell’imminente inizio della prossima stagione calcistica. «Un forte in bocca al lupo alla squadra della città che tutti noi abbiamo nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: