Avis e Borgo Antico insieme tra solidarietà e cultura

L’Avis di Bisceglie rinnova la collaborazione con l’associazione Borgo Antico, in vista della XII edizione del Festival “Libri nel Borgo Antico” (dal 26 al 30 agosto) e mette a disposizione di quanti si recheranno a donare sangue sabato 21 e lunedì 23 agosto, presso la sede di via Lamarmora n. 6, pass per assistere alle presentazioni degli autori di Largo Castello e cofanetti di libri.
Ai primi quaranta donatori le due realtà associative riserveranno un posto a sedere nelle prime file per assistere a una o più conversazioni di Largo Castello nei giorni 27, 28 e 29 agosto e un cofanetto di libri dal valore di trenta euro.
Avis e Borgo Antico invitano pertanto i cittadini a compiere un gesto nobile e solidale soprattutto data la carenza di sangue dei gruppi “A” e “0”.
E’ obbligatorio prenotare telefonicamente la disponibilità a donare tramite la linea Whatsapp al numero 3460527760 nei giorni precedenti la donazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prorogati termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Si informa la cittadinanza che i termini per le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica sono stati prorogati alle ore 23.59 del 30 settembre 2021. Si ricorda, a tal proposito, che a partire dall’anno scolastico 2021-2022, l’Amministrazione comunale ha informatizzato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica attraverso una procedura online più immediata e funzionale ad […]

Sindaco Angarano dà il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto

Con il presidente della Commissione Sicurezza, il consigliere comunale Francesco Coppolecchia, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, hanno dato il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di porto della nostra Città, il Primo Maresciallo Crescenzo Ciccolella, originario di Molfetta e proveniente da Lampedusa dove ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua carriera, e hanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: