A.S. Bisceglie Calcio, lunedì 23 agosto scatta ufficialmente la preparazione precampionato

E’ fissata per lunedì 23 agosto con inizio alle ore 16.00, presso lo stadio “Gustavo Ventura”, l’inizio della preparazione dell’A.S. Bisceglie Calcio in vista del prossimo campionato di serie D. Attualmente formato da 12 tesserati, ai quali si aggiungono diversi elementi della compagine Primavera della passata stagione e alcuni calciatori in prova, il gruppo nerazzurro darà il via ufficialmente all’intensa fase propedeutica sotto la guida di mister Danilo Rufini.

Lo staff tecnico sarà completato dal vice allenatore Francesco Larosa, per tutti Ciccio, barlettano classe 1982, ex calciatore professionista e lo scorso anno al timone dell’Under 17 del Bisceglie, nonché dai riconfermati Claudio Capacchione (preparatore atletico), Vincenzo Marinacci (preparatore dei portieri) e Leo Ferrucci (massaggiatore).

Per l’occasione sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente nel settore tribuna ai sostenitori nerazzurri, ai quali si raccomanda esplicitamente di osservare le attuali normative anti covid rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossando la mascherina.

Al termine dell’allenamento, alle ore 18.00, le troupe televisive ed i giornalisti che ne faranno preventiva richiesta contattando il responsabile dell’ufficio stampa all’indirizzo pressarea@asbiscegliecalcio.it, potranno intervistare il tecnico Rufini ed i giocatori tesserati nella mixed zone intitolata a Giorgio Di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading