A.S. Bisceglie Calcio, lunedì 23 agosto scatta ufficialmente la preparazione precampionato

E’ fissata per lunedì 23 agosto con inizio alle ore 16.00, presso lo stadio “Gustavo Ventura”, l’inizio della preparazione dell’A.S. Bisceglie Calcio in vista del prossimo campionato di serie D. Attualmente formato da 12 tesserati, ai quali si aggiungono diversi elementi della compagine Primavera della passata stagione e alcuni calciatori in prova, il gruppo nerazzurro darà il via ufficialmente all’intensa fase propedeutica sotto la guida di mister Danilo Rufini.

Lo staff tecnico sarà completato dal vice allenatore Francesco Larosa, per tutti Ciccio, barlettano classe 1982, ex calciatore professionista e lo scorso anno al timone dell’Under 17 del Bisceglie, nonché dai riconfermati Claudio Capacchione (preparatore atletico), Vincenzo Marinacci (preparatore dei portieri) e Leo Ferrucci (massaggiatore).

Per l’occasione sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente nel settore tribuna ai sostenitori nerazzurri, ai quali si raccomanda esplicitamente di osservare le attuali normative anti covid rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossando la mascherina.

Al termine dell’allenamento, alle ore 18.00, le troupe televisive ed i giornalisti che ne faranno preventiva richiesta contattando il responsabile dell’ufficio stampa all’indirizzo pressarea@asbiscegliecalcio.it, potranno intervistare il tecnico Rufini ed i giocatori tesserati nella mixed zone intitolata a Giorgio Di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: