Star Volley Bisceglie, conferma per il capitano Ester Haliti

La pietra angolare della Star Volley Bisceglie. Il capitano, il riferimento e l’esempio per l’intero gruppo. Il volto della squadra. Ester Haliti, 25 anni, è la prima atleta confermata nell’organico nerofucsia per la stagione agonistica 2021-2022.

«Ho questa maglia cucita sulla pelle e darò il massimo affinché la Star Volley raggiunga gli obiettivi che si prefigge» ha spiegato l’opposto biscegliese di origini albanesi, prontissima ad assumere il ruolo di leader del team, in spogliatoio come sul rettangolo di gioco.

L’importante esperienza in B2 vissuta con la maglia del Pharma Volley Giuliani (dal gennaio 2016 a tutta l’annata successiva) ha preceduto i passaggi in C con Ruvo (nel 2017-18) e Terlizzi (un biennio), quindi l’opportunità di unirsi all’ambiziosa formazione della sua città, peraltro coi galloni di capitano e giocatrice più rappresentativa. Una responsabilità al cospetto della quale Ester Haliti non si è mai tirata indietro, lottando tenacemente in campo e fuori, allo scopo di contribuire all’affermazione di un progetto sportivo che guarda molto lontano e punta al radicamento della pallavolo nel tessuto sociale di Bisceglie. Lo dimostra l’impegno, in qualità di istruttrice minivolley, nella costruzione del vivaio nerofucsia.

Ester Haliti è la prima componente ufficializzata nell’organico a disposizione di coach Michelangelo Maggialetti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Giovani, record di presenze per atleti e società pugliesi

Un movimento in costante crescita, determinato sempre più a ritagliarsi un ruolo significativo nel panorama nazionale, in cui l’aumento del numero dei praticanti viaggia parallelamente ai progressi prestazionali dei singoli atleti. E’ il ritratto della Puglia al rientro dai Campionati Italiani Giovani Duathlon Individuali e Staffetta a squadre 2+2 andati in scena nel secondo weekend […]

Ciclismo: doppio impegno per la Teens – O.P. Bike Team a Raiano

Sabato 20 aprile gara Crono e Domenica 21 aprile gara Strada. Grande attesa per questo weekend, quando il team biscegliese ASD Teens – O.P. Bike, dopo un buon inizio di stagione, raggiungerà l’Abruzzo per la manifestazione voluta dalla A.S.D. Pedale. Il team biscegliese potrà contare su: Michele Saccotelli, Alessandro Lamesta, Nicolò Rana, Mattia Di Gregorio. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading