Star Volley Bisceglie, Emanuela Altamura è un altro prezioso punto fermo

Una conferma guadagnata sul campo, a suon di prestazioni convincenti conseguenti al gran lavoro compiuto in allenamento. Emanuela Altamura sarà ancora un’atleta della Star Volley Bisceglie. La laterale terlizzese classe 2000 si è ritagliata uno spazio via via più rilevante nelle rotazioni di coach Michelangelo Maggialetti durante l’annata 2020-21, facendosi trovare pronta nelle occasioni in cui è stata utilizzata e rivelandosi efficace soprattutto in attacco.

L’atteggiamento propositivo e la capacità di incidere sul corso delle gare nel giro di poche azioni la rende senza dubbio una delle giocatrici più interessanti che la formazione biscegliese potrà schierare anche nella prossima stagione, che avrà inizio ufficialmente a fine ottobre. Un’arma tattica preziosa a disposizione dello staff tecnico, una risorsa preziosa per il gruppo.

Emanuela Altamura è la quarta componente del collettivo nerofucsia ufficializzata in ordine di tempo: segue l’innesto dell’esperta palleggiatrice Viviana Dominko e le conferme dei pilastri Ester Haliti ed Elisabetta Todisco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie, esordio vincente

Tre punti preziosi e meritati. L’impatto della Virtus Bisceglie con la stagione 2021-2022 è stato senza dubbio confortante. I biancazzurri hanno regolato un tenace Atletico Peschici nella gara d’apertura del torneo di Prima categoria giocata domenica mattina sul sintetico del “Francesco Di Liddo”. Una vittoria velata dalla tristezza e dedicata con affetto, da tutto il […]

Bisceglie, a Casarano per la prima trasferta stagionale

Si è conclusa questa mattina la settimana di lavoro in vista della trasferta di Casarano, con la formazione nerazzurro stellata che ha svolto la rifinitura sul sintetico del “Di Liddo”. I ragazzi di mister Rufini, rinfrancati anche dalla bella prestazione di domenica scorsa contro la Nocerina, hanno lavorato intensamente e minuziosamente su ogni dettaglio per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: