Lions Bisceglie, prima settimana di preseason alle spalle

Le attività svolte sabato mattina in piscina hanno concluso la prima, intensa settimana di preseason dei Lions Bisceglie, al lavoro da lunedì sotto l’attenta supervisione di coach Luciano Nunzi e la guida sicura, per la parte fisica, del preparatore Michele Falcone.

Nulla è stato lasciato al caso, come da consuetudine. I giocatori nerazzurri sono stati sottoposti a tutti i test atletici finalizzati a una conoscenza delle loro condizioni approfondita fin nei dettagli. Massima cura per i particolari e grandissimo impegno hanno subito caratterizzato l’approccio di tutto lo staff tecnico e dei componenti del roster dei Lions, che si sono calati senza alcuna esitazione nell’avvicinamento alla stagione.

Il primo impegno ufficiale di Supercoppa, avversario Giulianova, potrebbe essere anticipato da domenica 12 a sabato 11 settembre e sarà naturalmente preceduto da alcuni test amichevoli che la squadra sosterrà allo scopo di vagliare i progressi compiuti sotto il profilo della tenuta sul parquet e dell’organizzazione di gioco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

Lions Bisceglie, la Final Eight di Supercoppa sfuma per un soffio

Spetterà al Talos Ruvo il privilegio di rappresentare la Puglia alle Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B in calendario nel prossimo fine settimana a Lignano Sabbiadoro. I Lions Bisceglie di coach Luciano Nunzi hanno infatti ceduto nel confronto decisivo per la leadership del girone H, pagando un avvio meno brillante del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: