Lions Bisceglie, prima settimana di preseason alle spalle

Le attività svolte sabato mattina in piscina hanno concluso la prima, intensa settimana di preseason dei Lions Bisceglie, al lavoro da lunedì sotto l’attenta supervisione di coach Luciano Nunzi e la guida sicura, per la parte fisica, del preparatore Michele Falcone.

Nulla è stato lasciato al caso, come da consuetudine. I giocatori nerazzurri sono stati sottoposti a tutti i test atletici finalizzati a una conoscenza delle loro condizioni approfondita fin nei dettagli. Massima cura per i particolari e grandissimo impegno hanno subito caratterizzato l’approccio di tutto lo staff tecnico e dei componenti del roster dei Lions, che si sono calati senza alcuna esitazione nell’avvicinamento alla stagione.

Il primo impegno ufficiale di Supercoppa, avversario Giulianova, potrebbe essere anticipato da domenica 12 a sabato 11 settembre e sarà naturalmente preceduto da alcuni test amichevoli che la squadra sosterrà allo scopo di vagliare i progressi compiuti sotto il profilo della tenuta sul parquet e dell’organizzazione di gioco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading