“Libri nel Borgo Antico”, l’on. Galantino si complimenta con gli organizzatori: «L’essenza nelle piccole cose»

«Complimenti, Sergio. Inizia così la giornata del Presidente dell’Associazione Borgo Antico: eseguendo il tampone rapido ai volontari che, in questi giorni, hanno dato lustro alla nostra Bisceglie durante tutte le fasi organizzative del Festival Letterario “Libri nel Borgo Antico”.

Un evento che accende i riflettori sul valore storico della città con la partecipazione di tanti scrittori e personaggi di rilievo. Questa immagine cattura il “dietro le quinte” del suo lavoro, descrivendo l’essenza delle piccole cose.

Organizzare un evento di tale portata e dedicarsi in prima persona ai minimi dettagli non è da tutti. Ci sono persone che danno valore alle cose dedicandovisi interamente e senza lasciare nulla al caso.

Ritengo doveroso sostenere in maniera incondizionata chi fa il bene al nostro territorio e alla nostra gente, sempre. Sergio ha illuminato la città di Bisceglie. Bisceglie gli è grata».

Così il deputato biscegliese di Fratelli d’Italia, Davide Galantino, in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: Ricchiuti (Fdi), ‘obbligo green pass penalizza piccole imprese’

“Le ultime novità sul nuovo provvedimento al Green Pass recita che chi ne è sprovvisto deve essere sospeso ma non può essere licenziato. Una grande azienda se sospende un dipendente non ha grossi problemi sul piano della produttività stessa, ma una microimpresa con 2/4 dipendenti non può fare a meno di nessuno, neanche per un […]

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: