Green pass. Anche a Bisceglie “salta” la manifestazione di protesta per “no dittatura sanitaria”

Nessun blocco del traffico ferroviario. Nessuna occupazione dei binari ma una manifestazione davanti alle stazioni di alcune città pugliesi per dire no “alla dittatura sanitaria”.

È stato l’obiettivo di coloro che si oppongono all’obbligo di certificazione verde che si sono riuniti a Bari. Una decina in tutto i partecipanti che hanno voluto “proporre la loro visione dei fatti” sull’emergenza sanitaria che “ha cancellato i diritti costituzionali come andare al ristorante o in palestra”. Una decisione che è venuta fuori dagli organizzatori della manifestazione che hanno preferito, non presentandosi sui luoghi prescelti per protestare, evitare eventuali “degenerazioni” che avrebbero potuto sfociare anche in scontri con le forze dell’ordine, presenti in presidio nelle stazioni ferroviarie. Una decisione saggia, insomma.

Anche a Barletta e Bisceglie la manifestazione contro il green pass è stata un flop: meno di una decina i presenti, probabilmente quanti non erano stati aggiornati sulle nuove decisioni prese dagli organizzatori. L’appuntamento è stato indetto attraverso i social e canali Telegram come “Basta dittatura” e annunciava il blocco delle stazioni ferroviarie. Più di 50 le città italiane in cui era annunciata l’iniziativa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ADISCO Bisceglie si unisce al cordoglio cittadino per la prematura e dolorosa scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia

ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), Sez. Territoriale di Bisceglie, attraverso le parole della sua Presidente, dott.ssa Lella Di Reda, si unisce al cordoglio cittadino per la prematura scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La Presidente dell’Associazione, infatti, esprime anche a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, le più profonde e sentite condoglianze […]

Muore il dottor Andrea Sinigaglia. Il ricordo di Sergio Silvestris

Nella notte tra il sette e l’otto agosto, è venuto a mancare lo stimatissimo dottor Andrea Sinigaglia. Di seguito pubblichiamo un ricordo di Sergio Silvestris: Non ci sono abbastanza parole per dire GRAZIE al dott. Andrea Sinigaglia. Con competenza e cuore, senza mai risparmiarsi, ha diretto le nostre strutture sanitarie nel delirio della pandemia. Ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: