Maggialetti (Divinæ Follie): il Governo ci ha fatto morire e ha favorito l’abusivismo

“Questa estate si è ballato ovunque, tranne che nelle discoteche dove sarebbero stati garantiti controlli in sicurezza e tracciamenti. Il governo ci ha fatto morire e ha di fatto favorito l’abusivismo”.

Lo dice  il proprietario della discoteca Divinae Follie Df Disco di Bisceglie (Bat), Roberto Maggialetti, fra i primi a proporre, prima dell’inizio della stagione estiva, un test su scala nazionale per la riapertura delle discoteche seguendo un protocollo di sicurezza. La sua struttura si sviluppa su 4 piani per 6mila metri quadrati.

“C’è stato di tutto, dalle feste nelle ville private ai rave party”, dice. “Mentre le discoteche sono rimaste chiuse, costrette a fare i conti con il no alle riaperture, la cui motivazione ancora non è chiara perché erano state stabilite regole precise per i controlli agli ingressi e per quelli successivi”, prosegue. “Per noi la situazione è drammatica: non lavoriamo da 17 mesi”, conclude.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ADISCO Bisceglie si unisce al cordoglio cittadino per la prematura e dolorosa scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia

ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), Sez. Territoriale di Bisceglie, attraverso le parole della sua Presidente, dott.ssa Lella Di Reda, si unisce al cordoglio cittadino per la prematura scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La Presidente dell’Associazione, infatti, esprime anche a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, le più profonde e sentite condoglianze […]

Muore il dottor Andrea Sinigaglia. Il ricordo di Sergio Silvestris

Nella notte tra il sette e l’otto agosto, è venuto a mancare lo stimatissimo dottor Andrea Sinigaglia. Di seguito pubblichiamo un ricordo di Sergio Silvestris: Non ci sono abbastanza parole per dire GRAZIE al dott. Andrea Sinigaglia. Con competenza e cuore, senza mai risparmiarsi, ha diretto le nostre strutture sanitarie nel delirio della pandemia. Ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: