Bisceglie, poker di reti al Don Uva nell’allenamento congiunto al “Ventura”

E’ terminato con un rotondo successo per 4-0 l’allenamento congiunto sostenuto questo pomeriggio dalla squadra di mister Rufini con il Don Uva (al via del prossimo campionato di Promozione), disputato sul prato del “Ventura” ed articolato in tre tempi da 30’.
Nella prima frazione sono andati a segno Savino Leonetti ed Angelo Rubino (in entrambe le occasioni l’esterno argentino Rodrigo Izco, tra i migliori in campo, si è distinto nei panni di uomo-assist). Nel secondo segmento a segno Nino Morra, su pregevole suggerimento di Leonetti, e Tomas Prado.
La prossima verifica è in calendario sabato (inizio ore 17.00) sempre al “Ventura” con la Virtus Bisceglie, squadra militante in Prima Categoria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

Lions Bisceglie, la Final Eight di Supercoppa sfuma per un soffio

Spetterà al Talos Ruvo il privilegio di rappresentare la Puglia alle Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B in calendario nel prossimo fine settimana a Lignano Sabbiadoro. I Lions Bisceglie di coach Luciano Nunzi hanno infatti ceduto nel confronto decisivo per la leadership del girone H, pagando un avvio meno brillante del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: