Divinæ Follie, ex Sindaco Cozzoli: «Vicino a Maggialetti, 50 anni fa firmai la licenza edilizia per la struttura»

«Speriamo tutti che il Divinae Follie possa riprendere la sua attività. Lo auspica chi (lo scrivente)  50 anni fa ha firmato la licenza edilizia,in qualità di Sindaco, (allora si chiamava così, ora concessione edilizia) per la costruzione e successiva apertura del Centro Mastrogiacomo.

Fu una firma coraggiosa ma meditata … troppo lungo da spiegare in questa circostanza. Ma il Governo ha fatto il suo dovere ad adottare misure restrittive per la pandemia concordando con la categoria sostegni finanziari che proprio in questi giorni sta liquidando. Meno…IO ….. e più NOI : la collettività deve essere tutelata. Con specifici accorgimenti e soprattutto con il green pass il “nostro” Divinae Follie continuerà la sua importante, bella storia».

Lo scrive l’ex Sindaco di Bisceglie, Berardino Cozzoli, a margine delle dichiarazioni rilasciate da Roberto Maggialetti, attuale proprietario della struttura DV, nella giornata di mercoledì primo settembre (LEGGI QUI)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Si colga l’occasione del Pnrr per realizzarle»

Le risorse economiche per la realizzazione di nuove opere ci sono. Vittorio Fata, consigliere comunale di Bisceglie, ne è convinto e ha da tempo promosso una serie di iniziative volte a far conoscere alla cittadinanza l’esistenza di strumenti attraverso i quali il Comune può ottenere fondi e finanziamenti, specie a valere sul Pnrr. «Sempre che […]

Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero»

Possibilità di ulteriori forme di finanziamento per interventi migliorativi da destinare al Teatro Garibaldi. Il consigliere Vittorio Fata ha presentato, insieme capogruppo Pd Rossano Sasso, un’interrogazione urgente a risposta scritta e orale finalizzata a conoscere il parere dell’amministrazione di Bisceglie su un interessante avviso pubblico promosso dal ministero della cultura a valere sul Piano nazionale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: