Divinæ Follie, ex Sindaco Cozzoli: «Vicino a Maggialetti, 50 anni fa firmai la licenza edilizia per la struttura»

«Speriamo tutti che il Divinae Follie possa riprendere la sua attività. Lo auspica chi (lo scrivente)  50 anni fa ha firmato la licenza edilizia,in qualità di Sindaco, (allora si chiamava così, ora concessione edilizia) per la costruzione e successiva apertura del Centro Mastrogiacomo.

Fu una firma coraggiosa ma meditata … troppo lungo da spiegare in questa circostanza. Ma il Governo ha fatto il suo dovere ad adottare misure restrittive per la pandemia concordando con la categoria sostegni finanziari che proprio in questi giorni sta liquidando. Meno…IO ….. e più NOI : la collettività deve essere tutelata. Con specifici accorgimenti e soprattutto con il green pass il “nostro” Divinae Follie continuerà la sua importante, bella storia».

Lo scrive l’ex Sindaco di Bisceglie, Berardino Cozzoli, a margine delle dichiarazioni rilasciate da Roberto Maggialetti, attuale proprietario della struttura DV, nella giornata di mercoledì primo settembre (LEGGI QUI)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Achille Lauro, Quagliarella (Difendiamo Bisceglie): paghi chi ha causato danni d’immagine a Bisceglie

«paghi Il concerto di Achille Lauro, presentato come evento centrale del calendario estivo biscegliese non ha risparmiato l’amministrazione Angarano-Silvestris dall’ennesima debacle. L’evento, promosso dal sindaco e dall’ex assessore Sette come azione di solidarietà, con l’omaggio dei biglietti ai cittadini ucraini ed iniziative collegate, non ha tuttavia riscosso il successo sperato, tanto da non salvarlo dalle […]

Il flop, Marco Di Leo: «Al concerto di Achille Lauro nessun selfie del Sindaco»

Quanto avvenuto – e denunciato dagli organi di stampa – al concerto di Achille Lauro, in attesa di riscontri ufficiali, rappresenta una sconfitta per l’amministrazione de “La Svolta”, che ricade su tutta la città. Addirittura, ancora adesso continuo a chiedermi se i nostri amministratori stessero verificando, in prima persona, il corretto espletamento dei servizi offerti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: