Divinæ Follie, ex Sindaco Cozzoli: «Vicino a Maggialetti, 50 anni fa firmai la licenza edilizia per la struttura»

«Speriamo tutti che il Divinae Follie possa riprendere la sua attività. Lo auspica chi (lo scrivente)  50 anni fa ha firmato la licenza edilizia,in qualità di Sindaco, (allora si chiamava così, ora concessione edilizia) per la costruzione e successiva apertura del Centro Mastrogiacomo.

Fu una firma coraggiosa ma meditata … troppo lungo da spiegare in questa circostanza. Ma il Governo ha fatto il suo dovere ad adottare misure restrittive per la pandemia concordando con la categoria sostegni finanziari che proprio in questi giorni sta liquidando. Meno…IO ….. e più NOI : la collettività deve essere tutelata. Con specifici accorgimenti e soprattutto con il green pass il “nostro” Divinae Follie continuerà la sua importante, bella storia».

Lo scrive l’ex Sindaco di Bisceglie, Berardino Cozzoli, a margine delle dichiarazioni rilasciate da Roberto Maggialetti, attuale proprietario della struttura DV, nella giornata di mercoledì primo settembre (LEGGI QUI)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green pass. Ricchiuti (FdI): sostituire lavoratori nelle piccole aziende? Da governo barzelletta

“‘Le imprese con meno di 15 dipendenti potranno sostituire i lavoratori sospesi perché non in possesso del green pass per un totale di 20 giorni in due tranche da 10, fino al 31 dicembre’. Questo prevede il decreto legge che estende il green pass. Sembra una barzelletta ma non lo è, piuttosto rappresenta la distanza […]

Trattamento di Fine Mandato, la maggioranza di centrosinistra alla Regione Puglia: «Sarà abrogato»

“Nella riunione di maggioranza tenutasi stamattina con il presidente Emiliano abbiamo deciso di optare per l’abrogazione del Trattamento di fine mandato e rinviare la discussione ad un momento più favorevole, quando saranno diverse le condizioni economiche e sociali della Puglia”. Lo annunciano i capigruppo di maggioranza Filippo Caracciolo (PD), Grazia Di Bari (M5S), Gianfranco Lopane […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: