Star Volley Bisceglie, Antonella Di Leo rafforza il centro

L’esperienza in B2 con la casacca dell’Adriatica Trani, nell’ultima stagione, le ha permesso di far tesoro di diverse piccole sfumature del gioco e anche in virtù di quel vissuto è pronta a dare il massimo per la Star Volley Bisceglie. Antonella Di Leo, centrale classe 1999, è ora una giocatrice del team nerofucsia che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile.

Cresciuta nel settore giovanile dell’Audax Andria, Di Leo ha debuttato in prima squadra appena 16enne e col trascorrere del tempo ha maturato una capacità sempre maggiore di tenere il campo, guadagnandosi la possibilità di giocare nel quarto torneo pallavolistico italiano.

Sono dieci le giocatrici ufficializzate nell’organico della Star Volley Bisceglie per la stagione 2021-22: i cinque nuovi innesti Antonella Di Leo, Aurora Ranieri, Viviana Dominko, Sara Binetti ed Enza Ragone e le cinque confermate Ester Haliti, Elisabetta Todisco, Ida Gabriele, Emanuela Altamura e Ilaria De Nicolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

Lions Bisceglie, la Final Eight di Supercoppa sfuma per un soffio

Spetterà al Talos Ruvo il privilegio di rappresentare la Puglia alle Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B in calendario nel prossimo fine settimana a Lignano Sabbiadoro. I Lions Bisceglie di coach Luciano Nunzi hanno infatti ceduto nel confronto decisivo per la leadership del girone H, pagando un avvio meno brillante del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: