Contest “Vota la maglia”, i tifosi hanno scelto le divise ufficiali dei Lions Bisceglie per la stagione 21-22

Tre opzioni di scelta e la decisione affidata al metodo della consultazione on line attraverso i canali ufficiali Facebook e Instagram del club. È toccato ai tifosi nerazzurri, agli sportivi e agli appassionati di basket stabilire, attraverso il contest “Vota la maglia”, quali divise ufficiali i Lions Bisceglie avrebbero adottato per la stagione 2021-2022. Soluzioni di qualità, al passo coi tempi e nel solco della lunga tradizione cestistica biscegliese, come certificato dalla presenza del logo che celebrerà la 25esima stagione consecutiva nelle serie nazionali di una formazione della città.

Il sondaggio, aperto giovedì 2 settembre a mezzogiorno e conclusosi 72 ore più tardi, domenica 5 settembre, ha definito la proposta più gettonata dal pubblico con un margine di 67 preferenze rispetto alla seconda. Le dovute, leggere modifiche agli standard dei regolamenti Fip e Lnp, oltre all’aggiunta dei loghi delle aziende partner che compariranno sulle canotte da gioco precederanno la realizzazione a cura di Pop Sport, nel giro di pochissimi giorni, delle divise che i giocatori dei Lions sfoggeranno in occasione degli incontri del prossimo campionato di Serie B Old Wild West.

La dirigenza nerazzurra rivolge gratitudine a tutti coloro che hanno espresso il loro parere riguardo al contest e agli ideatori di ciascuna delle tre proposte preselezionate, il cui livello decisamente alto ha onorato, ancora una volta, l’immagine del basket biscegliese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un Bisceglie solido e grintoso regola il Canosa con una rete per tempo, buona la prima al “Ventura”

Solido, concreto e gagliardo. E’ il Bisceglie visto all’opera nel primo appuntamento in campionato al “Ventura”, coinciso con la meritata affermazione per 2-0 sul Canosa che fa il paio con quella di sette giorni prima nel domicilio del Real Siti. La sblocca capitan Di Rito (all’esordio stagionale in Eccellenza) con un tocco da opportunista poco […]

Don Uva-Rinascita Rutiglianese 3-1

Marcatori: Preziosa (DU) al 5’ del pt, Campanale (DU) al 29’ del pt, Di Leo (DU) al 3’ del st, Napoleone (RR) al 14’ del st. DON UVA CALCIO Mezzina, La Notte, Mennuni, Sallustio (Garbetta dal 34’ st), Logoluso, Troilo D. (D’Addato dal 8’ st), Campanale (Barbagallo dal 19’ st), Di Leo, Conte (Sciancalepore dal 1’ […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: