Inter Club Bisceglie, nomine: Stripoli Presidente, Anellino Vice

In data 6 settembre, si è riunito il nuovo direttivo dell’Inter Club Bisceglie eletto dai soci qualche giorno prima. La nomina di PRESIDENTE è stata assegnata all’unanimità a Pasquale Stripoli, presidente storico del club. Il presidente Stripoli si occuperà anche dei rapporti con gli altri Inter Club.
All’unanimità è stato eletto e riconfermato VICEPRESIDENTE Gerry Anellino che gestirà tra l’altro le relazioni istituzionali. Di seguito le mansioni assegnate ai componenti del nuovo direttivo.
SEGRETARIO: Vincenzo Patruno;
ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E RAPPORTI CON LA STAMPA: Tonio Rossi; Il TESORIERE e REVISORE CONTABILE saranno rispettivamente Carlo Alberto Ruggieri e Giacomo Cosmai. L’ADDETTO ALLA SEDE SOCIALE sarà Pantaleo Di Liddo. Il MARKETING verrà curato da Vito Valente e Nicola Papapicco. Nominati RESPONSABILE DEGLI EVENTI Roberto Mastrototaro e Piero Sasso. CONSIGLIERI: Lorenzo Misino e Bartolo Torchetti.
Un ringraziamento dal presidente e dall’intero direttivo va all’ex presidente Alessandro Di Gregorio ed a tutto il direttivo uscente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: