Inter Club Bisceglie, nomine: Stripoli Presidente, Anellino Vice

In data 6 settembre, si è riunito il nuovo direttivo dell’Inter Club Bisceglie eletto dai soci qualche giorno prima. La nomina di PRESIDENTE è stata assegnata all’unanimità a Pasquale Stripoli, presidente storico del club. Il presidente Stripoli si occuperà anche dei rapporti con gli altri Inter Club.
All’unanimità è stato eletto e riconfermato VICEPRESIDENTE Gerry Anellino che gestirà tra l’altro le relazioni istituzionali. Di seguito le mansioni assegnate ai componenti del nuovo direttivo.
SEGRETARIO: Vincenzo Patruno;
ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E RAPPORTI CON LA STAMPA: Tonio Rossi; Il TESORIERE e REVISORE CONTABILE saranno rispettivamente Carlo Alberto Ruggieri e Giacomo Cosmai. L’ADDETTO ALLA SEDE SOCIALE sarà Pantaleo Di Liddo. Il MARKETING verrà curato da Vito Valente e Nicola Papapicco. Nominati RESPONSABILE DEGLI EVENTI Roberto Mastrototaro e Piero Sasso. CONSIGLIERI: Lorenzo Misino e Bartolo Torchetti.
Un ringraziamento dal presidente e dall’intero direttivo va all’ex presidente Alessandro Di Gregorio ed a tutto il direttivo uscente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

OvOZecchillo: passione, qualità e professionalità

Oggi vi raccontiamo la storia dell’azienda OvOZecchillo, una realtà presente ormai da decennio nel tessuto produttivo della nostra città. Da generazioni la Famiglia Zecchillo porta avanti la produzione di uova garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Oggi, dopo anni di lavoro, Benito e il figlio Pasquale hanno preso completamente in mano le redini dell’azienda, guardando […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: