La Lega nomina i nuovi vertici della Bat: Rocco Prete responsabile regionale settore Pesca

Il commissario regionale della Lega Puglia, il senatore Roberto Marti, ha nominato i nuovi vertici del partito nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Il commissario provinciale sarà Ruggiero Grimaldi, il più suffragato della lista Lega al comune di Barletta e candidato al consiglio regionale nel 2020. La nomina di vice commissario provinciale è stata assegnata all’avvocato Marco di Vincenzo, già consigliere comunale nella città di Andria.

L’incarico di responsabile provinciale degli Enti locali è stato affidato a Gianni Di Leo, consigliere comunale di Trani. Commissario cittadino di Andria sarà l’avvocata Paola Albo, già consigliere comunale del Comune di Andria e assessore all’Istruzione e Politiche Educative. Il commissario cittadino di Trani è Maurizio Colonna. L’avvocato Francesco Pollice entrerà nei dipartimenti regionali della Lega come vice responsabile del settore Giustizia e Rocco Prete, responsabile regionale del settore Pesca.

“Nella Bat come in tutta la Puglia – ha commentato Marti – la Lega cresce nei consensi, aprendosi e includendo al proprio interno nuove e importanti forze. In questa provincia sono particolarmente felice di nominare il segretario provinciale più giovane della Puglia, un ragazzo di 23 anni che avrà al suo fianco professionisti affermati e amministratori locali con esperienza politica consolidata, per offrire nuovo slancio al radicamento della Lega su tutto il territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Amendolagine tra i firmatari 5Stelle de “Non ci si può fidare dei partiti?”

ecentemente, il quotidiano Repubblica ha riportato che il Presidente della Regione Puglia Emiliano,  durante un incontro pubblico, ha inteso “confermare ancora una volta che non ci si può fidare dei partiti, che avevano approvato all’unanimità la reintroduzione di quella indennità in consiglio regionale” (si riferiva alle diverse decine di migliaia di euro che i consiglieri […]

M5S e Fdi, nei pronto soccorso grave carenza medici. Anche nell’Ospedale di Bisceglie

I pronto soccorso pugliesi rischiano “di restare senza medici” e già dal mese di novembre ne potrebbero perdere circa 200. E’ quanto sostengono, in due comunicati diversi, la capogruppo del M5S in Consiglio regionale della Puglia, Grazia Di Bari, e il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola. Di Bari ha depositato un’interrogazione urgente rivolta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: