La Lega nomina i nuovi vertici della Bat: Rocco Prete responsabile regionale settore Pesca

Il commissario regionale della Lega Puglia, il senatore Roberto Marti, ha nominato i nuovi vertici del partito nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Il commissario provinciale sarà Ruggiero Grimaldi, il più suffragato della lista Lega al comune di Barletta e candidato al consiglio regionale nel 2020. La nomina di vice commissario provinciale è stata assegnata all’avvocato Marco di Vincenzo, già consigliere comunale nella città di Andria.

L’incarico di responsabile provinciale degli Enti locali è stato affidato a Gianni Di Leo, consigliere comunale di Trani. Commissario cittadino di Andria sarà l’avvocata Paola Albo, già consigliere comunale del Comune di Andria e assessore all’Istruzione e Politiche Educative. Il commissario cittadino di Trani è Maurizio Colonna. L’avvocato Francesco Pollice entrerà nei dipartimenti regionali della Lega come vice responsabile del settore Giustizia e Rocco Prete, responsabile regionale del settore Pesca.

“Nella Bat come in tutta la Puglia – ha commentato Marti – la Lega cresce nei consensi, aprendosi e includendo al proprio interno nuove e importanti forze. In questa provincia sono particolarmente felice di nominare il segretario provinciale più giovane della Puglia, un ragazzo di 23 anni che avrà al suo fianco professionisti affermati e amministratori locali con esperienza politica consolidata, per offrire nuovo slancio al radicamento della Lega su tutto il territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: Ricchiuti (Fdi), ‘obbligo green pass penalizza piccole imprese’

“Le ultime novità sul nuovo provvedimento al Green Pass recita che chi ne è sprovvisto deve essere sospeso ma non può essere licenziato. Una grande azienda se sospende un dipendente non ha grossi problemi sul piano della produttività stessa, ma una microimpresa con 2/4 dipendenti non può fare a meno di nessuno, neanche per un […]

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: