Lions Bisceglie-Giulianova, l’ingresso è gratuito ma solo con green pass

Lions Bisceglie comunica che in occasione della gara casalinga di sabato 11 settembre con Giulianova, valida per la prima giornata di Supercoppa Old Wild West, l’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito.

L’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente a seguito di esibizione di Green pass o esito negativo di tampone anti-Covid effettuato nelle 48 ore precedenti (ovvero non prima delle 19 di giovedì 9 settembre), oltre che di un documento d’identità.

Gli spettatori saranno tenuti a osservare le regole vigenti, indossare correttamente la mascherina e rispettare le norme relative al distanziamento sociale. Personale del servizio d’ordine del club vigilerà sulla corretta osservazione delle disposizioni.

Lions Bisceglie invita gli sportivi a recarsi al PalaDolmen con un certo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: