Lions Bisceglie-Giulianova, l’ingresso è gratuito ma solo con green pass

Lions Bisceglie comunica che in occasione della gara casalinga di sabato 11 settembre con Giulianova, valida per la prima giornata di Supercoppa Old Wild West, l’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito.

L’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente a seguito di esibizione di Green pass o esito negativo di tampone anti-Covid effettuato nelle 48 ore precedenti (ovvero non prima delle 19 di giovedì 9 settembre), oltre che di un documento d’identità.

Gli spettatori saranno tenuti a osservare le regole vigenti, indossare correttamente la mascherina e rispettare le norme relative al distanziamento sociale. Personale del servizio d’ordine del club vigilerà sulla corretta osservazione delle disposizioni.

Lions Bisceglie invita gli sportivi a recarsi al PalaDolmen con un certo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coppa Puglia, Virtus Bisceglie in campo giovedì 30 settembre

75 formazioni al via su 82 partecipanti, complessivamente, ai tornei di Prima e Seconda categoria. La ventiduesima edizione della Coppa Puglia partirà giovedì 30 settembre con lo svolgimento delle partite d’andata degli accoppiamenti eliminatori e dei primi incontri dei triangolari in cui le squadre sono state suddivise secondo criteri di vicinanza geografica. La Virtus Bisceglie […]

Sabato 18 settembre il Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita

La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, celebrerà l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti. Tappa importante della giornata sarà sicuramente l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà”,successivamente alle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: