Sabato 18 la Giornata Celebrativa per i 50 anni del Don Uva Calcio

Sabato 18 settembre la grande famiglia del Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita.
La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, intende celebrare l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti, da mattina a sera.
Alle ore 10.00 sulla mitica erbetta del Campo Don Uva si disputerà la “Partita del cuore biancogiallo – Memorial Adriano Biscaro”, tra vecchie glorie.
A seguire un convivio comunitario, ospitato dalla sala ricevimenti “Salsello”; per poi assistere alla solenne concelebrazione eucaristica nella Basilica di San Giuseppe, presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti (ore 19.00).
Altra tappa importante della giornata l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà” nei locali dell’Opera (attigui alla Basilica).
Gran finale alle ore 21.00 con la serata celebrativa del 50°, alla presenza di autorità religiose, civili, sportive e imprenditoriali, dirigenza, Comitato organizzatore, calciatori, vecchie glorie e i sostenitori tutti.
Vi aspettiamo numerosissimi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: