Sabato 18 la Giornata Celebrativa per i 50 anni del Don Uva Calcio

Sabato 18 settembre la grande famiglia del Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita.
La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, intende celebrare l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti, da mattina a sera.
Alle ore 10.00 sulla mitica erbetta del Campo Don Uva si disputerà la “Partita del cuore biancogiallo – Memorial Adriano Biscaro”, tra vecchie glorie.
A seguire un convivio comunitario, ospitato dalla sala ricevimenti “Salsello”; per poi assistere alla solenne concelebrazione eucaristica nella Basilica di San Giuseppe, presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti (ore 19.00).
Altra tappa importante della giornata l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà” nei locali dell’Opera (attigui alla Basilica).
Gran finale alle ore 21.00 con la serata celebrativa del 50°, alla presenza di autorità religiose, civili, sportive e imprenditoriali, dirigenza, Comitato organizzatore, calciatori, vecchie glorie e i sostenitori tutti.
Vi aspettiamo numerosissimi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie e Trani riparte

Rieccoci finalmente al nostro posto. Ognuno sulla sua sedia e davanti al suo banco. Avvertivamo da tempo il bisogno di una scuola che tornasse a misura di studente, che non si valuta calcolando la distanza tra la casa e la classe né quella tra i pc di ultima generazione. La misura di uno studente sta […]

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: