Sabato 18 la Giornata Celebrativa per i 50 anni del Don Uva Calcio

Sabato 18 settembre la grande famiglia del Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita.
La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, intende celebrare l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti, da mattina a sera.
Alle ore 10.00 sulla mitica erbetta del Campo Don Uva si disputerà la “Partita del cuore biancogiallo – Memorial Adriano Biscaro”, tra vecchie glorie.
A seguire un convivio comunitario, ospitato dalla sala ricevimenti “Salsello”; per poi assistere alla solenne concelebrazione eucaristica nella Basilica di San Giuseppe, presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti (ore 19.00).
Altra tappa importante della giornata l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà” nei locali dell’Opera (attigui alla Basilica).
Gran finale alle ore 21.00 con la serata celebrativa del 50°, alla presenza di autorità religiose, civili, sportive e imprenditoriali, dirigenza, Comitato organizzatore, calciatori, vecchie glorie e i sostenitori tutti.
Vi aspettiamo numerosissimi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

DIGITHON2021: Vince la startup milanese TimeFlow

Vince il trofeo DigithON 2021 TimeFlow: il team milanese è stato premiato, in video collegamento dal Presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana e dal fondatore di DigithON, Francesco Boccia, aggiudicandosi un assegno da 10.000 € offerto da Confindustria Bari e Bat. La startup è un Marketplace B2B nel settore ICT, in grado di connettere le aziende alla ricerca di […]

Il movimento Bisceglie Illuminata si tinge di Rosa

Anche quest’anno il mese di Ottobre viene dedicato alle misure di prevenzione del tumore al seno, il più frequente nel sesso femminile e rappresenta il 29% dei tumori che colpiscono le donne. Bisceglie Illuminata esprime la propria vicinanza e la pronta guarigione a tutte le DONNE ,che in questo momento stanno combattendo con CORAGGIO e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: