Trasporto scolastico per alunni con disabilità, come presentare istanza

Si comunica alla cittadinanza che è possibile presentare istanza per la richiesta del trasporto scolastico da casa a scuola e da scuola a casa per gli alunni con disabilità che frequentano le scuole di ogni ordine e grado, i cui nuclei familiari sono residenti nel territorio biscegliese.

Si invitano pertanto i richiedenti a presentare istanza fino al 30 settembre 2021 consegnandola a mano al Protocollo Generale del Comune, sito in Via Trento n. 8, oppure inviandola tramite PEC al seguente indirizzo:  dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it.

I modelli di domanda, allegati al presente comunicato, sono scaricabili anche dal sito del Comune di Bisceglie, www.comune.bisceglie.bt.it, e dalla App Municipium.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • Certificazione della situazione di handicap grave ai sensi della Legge 104/92 dell’alunno diversamente abile che usufruirà del Servizio.
  • Documentazione attestante ogni altra utile informazione per l’erogazione tecnica del Servizio, relativamente all’alunno con disabilità.
  • Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (genitore o tutore).

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bisceglie: 080 3950454 – 080 3950470 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.

SCARICA QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA: RICHIESTA TRASPORTO ALUNNI CON DISABILITA SCUOLE SUPERIORI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Di Leo: «Dall’ambiente all’imprenditoria giovanile, questo il progetto politico presentato con il candidato Spina»

«Il progetto politico presentato venerdì sera guarda al futuro della nostra città. Ambiente, imprenditoria giovanile, recupero della spesa pubblica improduttiva: tematiche che potranno essere pienamente sviluppate nei mesi successivi. Mesi in cui struttureremo il futuro utilizzo del PNRR: un’occasione che Bisceglie non può perdere e a cui l’attuale amministrazione guarda con eccessiva distrazione. Inizia così […]

Amministrative, a Villa Ciardi la candidatura di Spina: «Alternativa al disastro di Angarano»

La presentazione a VILLA CIARDI del prossimo progetto amministrativo comunale, alternativo alla “svolta” dei disastri e delle illegalità, si è contraddistinta con la presenza di centinaia e centinaia di persone emozionate dalla passione e dal calore degli interventi. Dopo l’intervento di Ada Baldini, responsabile locale de “I popolari”, è’ stata presentata la mia candidatura dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: