Virtus Bisceglie, le avversarie del girone A di Prima categoria

Il comitato regionale pugliese della Lega nazionale dilettanti ha comunicato la composizione dei gironi del campionato di Prima categoria, che avrà inizio domenica 26 settembre.

La Virtus Bisceglie è stata inserita nel gruppo A, formato da 14 squadre: i ragazzi di mister Aldo Piccarreta sfideranno perciò 7 compagini di Capitanata (Atletico Peschici, Audace Cagnano Varano, Real San Giovanni Rotondo, Nuova Daunia Foggia, Stornarella, Troia, Real Zapponeta), altre due della Bat (Trinitapoli e Città di Trani) e 4 del barese (Virtus Molfetta, Ruvese, Virtus Palese, Grumese). Il calendario del torneo sarà reso noto a breve.

La Coppa Puglia, competizione riservata alle società di Prima e Seconda categoria, scatterà invece giovedì 30 settembre con le gare d’andata del primo turno. La Virtus Biscegli attende di conoscere il suo abbinamento.

La squadra prosegue il lavoro di avvicinamento agli impegni ufficiali sul sintetico del “Francesco Di Liddo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia resta all’asciutto, Potenza Picena espugna 1-3 il PalaDolmen nella “prima” casalinga in B2

A Sportilia non basta una prestazione a lungo determinata e grintosa per incamerare i primi punti in campionato nell’incrocio tra matricole con la Volley Torresi. La prima storica gara casalinga in serie B2 del club presieduto da Angelo Grammatica si conclude con il colpaccio delle marchigiane (1-3), abili a far valere il maggior tasso esperienziale […]

La Virtus Bisceglie vuole rimettersi in carreggiata

Due sconfitte consecutive e un momentaccio da lasciarsi alle spalle. Rinnovata nei propositi, la Virtus Bisceglie andrà a caccia di un risultato positivo nel confronto casalingo di domenica al “Di Liddo” (fischio d’inizio inizio fissato per le ore 11) contro la Nuova Daunia Foggia, valido per la quinta giornata d’andata nel girone A del campionato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: