La Geo Arredo selezionata come unica tappa al sud del XVI Corso per Istruttore Pizzaiolo

“La Puglia si è confermata tra le mete più ambite del turismo” secondo Aldo Patruno, direttore del dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, i numeri dell’estate 2021 sono in forte crescita, +45% rispetto all’estate 2020.

E’ anche grazie a questi numeri del tutto incoraggianti che la città di Bisceglie e nello specifico la Geo Arredo è stata selezionata come unica tappa al sud del XVI Corso per Istruttore Pizzaiolo.

Il corso, organizzato dalla celeberrima Pizza New School, si terrà presso la sala Multimediale della Geo Arredo, in via M.R. Imbriani a Bisceglie dal 11 al 15 Ottobre 2021.

Il corso, tenuto dal coach Luigi Ricchezza (Tecnico Grandi Molini Italiani), offre diverse specializzazioni e conseguiranno gli attestati di partecipazione accreditati a livello nazionale e internazionale conformi alla norma ISO 9001-2015 e ISO 21001 con certificazione ACCREDIA unico ente designato dal Governo Italiano.

 

E’ previsto un percorso teorico-pratico della durata di 5 giorni durante i quali verranno affrontati non solo i temi strettamente legati all’ambito “pizza” bensì anche approfondimenti di marketing, gluten free e molto altro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quanti pappagallini rinselvatichiti ci sono a Bisceglie? Al via il censimento per il monitoraggio

Chi l’avrebbe detto che la liberazione (accidentale?) di alcuni esemplari di Psittacula krameri – noti con il nome comune di parrocchetto dal collare – avrebbe scatenato a distanza di pochi decenni la proliferazione incontrollata di una specie alloctona e simpatica quanto, purtroppo invasiva e potenzialmente dannosa per l’ambiente. Per questo, controllare la popolazione di questi simpaticissimi pappagallini – ben insediatisi […]

Tutto pronto per la seconda edizione del concorso a tema “La Gioia è Blu”

L’Ambito territoriale Trani-Bisceglie, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea generale dell’ONU ed in programma il 2 aprile, propone il concorso a tema “La Gioia è Blu”, nell’ambito del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni con disabilità delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: