La Geo Arredo selezionata come unica tappa al sud del XVI Corso per Istruttore Pizzaiolo

“La Puglia si è confermata tra le mete più ambite del turismo” secondo Aldo Patruno, direttore del dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, i numeri dell’estate 2021 sono in forte crescita, +45% rispetto all’estate 2020.

E’ anche grazie a questi numeri del tutto incoraggianti che la città di Bisceglie e nello specifico la Geo Arredo è stata selezionata come unica tappa al sud del XVI Corso per Istruttore Pizzaiolo.

Il corso, organizzato dalla celeberrima Pizza New School, si terrà presso la sala Multimediale della Geo Arredo, in via M.R. Imbriani a Bisceglie dal 11 al 15 Ottobre 2021.

Il corso, tenuto dal coach Luigi Ricchezza (Tecnico Grandi Molini Italiani), offre diverse specializzazioni e conseguiranno gli attestati di partecipazione accreditati a livello nazionale e internazionale conformi alla norma ISO 9001-2015 e ISO 21001 con certificazione ACCREDIA unico ente designato dal Governo Italiano.

 

E’ previsto un percorso teorico-pratico della durata di 5 giorni durante i quali verranno affrontati non solo i temi strettamente legati all’ambito “pizza” bensì anche approfondimenti di marketing, gluten free e molto altro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie e Trani riparte

Rieccoci finalmente al nostro posto. Ognuno sulla sua sedia e davanti al suo banco. Avvertivamo da tempo il bisogno di una scuola che tornasse a misura di studente, che non si valuta calcolando la distanza tra la casa e la classe né quella tra i pc di ultima generazione. La misura di uno studente sta […]

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: