Settore giovanile Lions Bisceglie in gran fermento

Le difficoltà non scoraggiano, anzi, esaltano lo staff del settore giovanile Lions Bisceglie, affidato da alcune settimane al coordinamento del nuovo dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’organizzazione nerazzurra si è messa al lavoro con grande entusiasmo nonostante le criticità dovute all’emergenza Covid e alle sue ripercussioni nella gestione quotidiana di un vivaio sportivo: il programma di formazione degli atleti è stato avviato e si tiene ben diritta la barra della qualità.

L’indisponibilità temporanea di due strutture chiave per le attività del club come il PalaCosmai (divenuto hub per la campagna vaccinale) e la palestra della scuola “Riccardo Monterisi” (sottoposta a interventi di resyling al pari dell’intero edificio) non ha certo stoppato il fermento né frenato la determinazione di collaboratori, allenatori (guidati dal direttore tecnico del settore giovanile Pasquale Scocimarro) e soprattutto dei protagonisti in campo.

I gruppi sono impegnati negli allenamenti sul parquet del PalaDolmen sotto l’attenta supervisione del preparatore fisico Giovanni Misino, figura chiave e preziosa per la valutazione dei progressi dei singoli atleti. Il solco è stato tracciato: giorno per giorno toccherà a ciascuno, per suo conto, contribuire al successo dell’ambizioso progetto di consolidamento del vivaio lanciato dai Lions Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: