Settore giovanile Lions Bisceglie in gran fermento

Le difficoltà non scoraggiano, anzi, esaltano lo staff del settore giovanile Lions Bisceglie, affidato da alcune settimane al coordinamento del nuovo dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’organizzazione nerazzurra si è messa al lavoro con grande entusiasmo nonostante le criticità dovute all’emergenza Covid e alle sue ripercussioni nella gestione quotidiana di un vivaio sportivo: il programma di formazione degli atleti è stato avviato e si tiene ben diritta la barra della qualità.

L’indisponibilità temporanea di due strutture chiave per le attività del club come il PalaCosmai (divenuto hub per la campagna vaccinale) e la palestra della scuola “Riccardo Monterisi” (sottoposta a interventi di resyling al pari dell’intero edificio) non ha certo stoppato il fermento né frenato la determinazione di collaboratori, allenatori (guidati dal direttore tecnico del settore giovanile Pasquale Scocimarro) e soprattutto dei protagonisti in campo.

I gruppi sono impegnati negli allenamenti sul parquet del PalaDolmen sotto l’attenta supervisione del preparatore fisico Giovanni Misino, figura chiave e preziosa per la valutazione dei progressi dei singoli atleti. Il solco è stato tracciato: giorno per giorno toccherà a ciascuno, per suo conto, contribuire al successo dell’ambizioso progetto di consolidamento del vivaio lanciato dai Lions Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coppa Puglia, Virtus Bisceglie in campo giovedì 30 settembre

75 formazioni al via su 82 partecipanti, complessivamente, ai tornei di Prima e Seconda categoria. La ventiduesima edizione della Coppa Puglia partirà giovedì 30 settembre con lo svolgimento delle partite d’andata degli accoppiamenti eliminatori e dei primi incontri dei triangolari in cui le squadre sono state suddivise secondo criteri di vicinanza geografica. La Virtus Bisceglie […]

Sabato 18 settembre il Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita

La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, celebrerà l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti. Tappa importante della giornata sarà sicuramente l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà”,successivamente alle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: