Settore giovanile Lions Bisceglie in gran fermento

Le difficoltà non scoraggiano, anzi, esaltano lo staff del settore giovanile Lions Bisceglie, affidato da alcune settimane al coordinamento del nuovo dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’organizzazione nerazzurra si è messa al lavoro con grande entusiasmo nonostante le criticità dovute all’emergenza Covid e alle sue ripercussioni nella gestione quotidiana di un vivaio sportivo: il programma di formazione degli atleti è stato avviato e si tiene ben diritta la barra della qualità.

L’indisponibilità temporanea di due strutture chiave per le attività del club come il PalaCosmai (divenuto hub per la campagna vaccinale) e la palestra della scuola “Riccardo Monterisi” (sottoposta a interventi di resyling al pari dell’intero edificio) non ha certo stoppato il fermento né frenato la determinazione di collaboratori, allenatori (guidati dal direttore tecnico del settore giovanile Pasquale Scocimarro) e soprattutto dei protagonisti in campo.

I gruppi sono impegnati negli allenamenti sul parquet del PalaDolmen sotto l’attenta supervisione del preparatore fisico Giovanni Misino, figura chiave e preziosa per la valutazione dei progressi dei singoli atleti. Il solco è stato tracciato: giorno per giorno toccherà a ciascuno, per suo conto, contribuire al successo dell’ambizioso progetto di consolidamento del vivaio lanciato dai Lions Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading