La professionalità di Sergio Quercia al servizio della Star Volley Bisceglie

Ha intrapreso il percorso professionale trasferendo subito alle atlete l’entusiasmo e le doti che lo hanno contraddistinto nel corso della sua esperienza di calciatore. Ottimo conoscitore delle dinamiche di gruppo nello sport, il professor Sergio Quercia è stato fortemente voluto dalla dirigenza della Star Volley Bisceglie per completare lo staff tecnico della compagine nerofucsia nel ruolo chiave di preparatore fisico.

Il vissuto sui campi è senza dubbio un lasciapassare per Quercia, laureato in scienze delle attività motorie e sportive all’Università degli studi di Foggia e in procinto di conseguire un secondo titolo in scienze e tecniche dello sport presso l’ateneo di Bari.

L’organico costruito dal club è di tutto rispetto e punta a far molto bene nel prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C. Sarà fondamentale, per il gruppo, mantenere la forma ottimale e lavorare al meglio con l’obiettivo di ridurre il rischio di infortuni: prezioso, in questo senso, sarà il compito di Sergio Quercia, concentrato fin dal primo giorno di precampionato nel prendersi cura delle giocatrici nerofucsia. Il suo apporto contribuisce senza dubbio ad alzare gli standard professionali e il livello di attenzione rivolto alla salute delle atlete.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia resta all’asciutto, Potenza Picena espugna 1-3 il PalaDolmen nella “prima” casalinga in B2

A Sportilia non basta una prestazione a lungo determinata e grintosa per incamerare i primi punti in campionato nell’incrocio tra matricole con la Volley Torresi. La prima storica gara casalinga in serie B2 del club presieduto da Angelo Grammatica si conclude con il colpaccio delle marchigiane (1-3), abili a far valere il maggior tasso esperienziale […]

La Virtus Bisceglie vuole rimettersi in carreggiata

Due sconfitte consecutive e un momentaccio da lasciarsi alle spalle. Rinnovata nei propositi, la Virtus Bisceglie andrà a caccia di un risultato positivo nel confronto casalingo di domenica al “Di Liddo” (fischio d’inizio inizio fissato per le ore 11) contro la Nuova Daunia Foggia, valido per la quinta giornata d’andata nel girone A del campionato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: