Concerto di beneficenza per l’Afghanistan dall’Orchesta Filarmonica Pugliese

Confindustria Bari e BAT ed Orchestra Filarmonica Pugliese, in collaborazione con Magna PT SpA, organizzano un evento di beneficenza in favore della causa afghana: un concerto tenuto dall’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni Minafra, per ricordarci che siamo tutti tenuti a fare la nostra parte e siamo tutti indissolubilmente legati dal ‘filo rosso’ del destino.

Leitmotiv della performance saranno danze, tanghi e musiche dal mondo, con l’esecuzione di alcuni brani di autori come Piazzolla, Morricone, Gardel, Velasquez.

La serata benefica sarà anche un modo per omaggiare l’imprenditrice Giovanna Foglia per l’impegno profuso per la salvezza di 260 donne e bambini provenienti da Kabul. Il Presidente di Confindustria Bari e BAT Sergio Fontana e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano consegneranno all’imprenditrice pugliese una targa come riconoscimento per il suo coraggio.
L’evento gode del patrocinio di Ministero della Cultura, della Regione Puglia, dell’ACLI PUGLIA APS, di Confindustria Puglia, dell’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, del Club delle Imprese per la Cultura e del Forum RSI di Confindustria Bari e BAT nonché in collaborazione con Intesa San Paolo.

Info ticket e accesso:
La serata benefica avrà luogo presso la MAGNA PT SPA (via dei Ciclamini, 4 – Modugno) il giorno 29 settembre 2021. L’accesso è consentito a partire dalle ore 18.00. Il concerto avrà inizio alle ore 19.00.

Il ticket è acquistabile, al prezzo di 25 euro, esclusivamente tramite il seguente link: https://www.i-ticket.it/eventi/fil-rouge-magna-pt-spa_biglietti
Una ulteriore donazione su base volontaria potrà essere devoluta al termine della serata in loco.

L’intero ricavato della serata (derivante dalla vendita dei biglietti e dalle ulteriori gentili donazioni) sarà destinato a NOVE ONLUS in favore della causa afghana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: