I Lions Bisceglie si giocano a Ruvo l’accesso alla Final Eight di Supercoppa

Un biglietto per due. Sarà il match in programma domenica 19 settembre sul parquet del palasport di viale Colombo a stabilire la qualificata dal girone H alla Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B. I Lions Bisceglie, con alle spalle le vittorie interne ottenute a spese di Giulianova e Monopoli, contenderanno il pass al Talos Ruvo, che dopo aver essersi imposto di misura su Molfetta ha espugnato il rettangolo di Roseto.

La vincente del confronto diretto godrà del privilegio di partecipare all’evento conclusivo della manifestazione, che si terrà a Lignano Sabbiadoro da venerdì 24 a domenica 26 settembre.

I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si sono ritrovati in palestra giovedì pomeriggio e hanno lavorato per preparare la partita sotto il profilo tattico. Le squadre si sono già affrontate nel corso di un allenamento congiunto mercoledì 8 settembre, dal quale sono emerse indicazioni poi confortate dallo sviluppo delle prove successive in Supercoppa. Confermare i progressi mostrati sul piano della costruzione del gioco in attacco e dell’organizzazione difensiva è l’obiettivo dei Lions, la cui preseason procede secondo i piani prestabiliti.

Palla a due alle ore 18:30, dirigeranno Pierluigi Marzo di Lecce e Denny Lillo di Brindisi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: