Lions Bisceglie di scena a Molfetta per la quarta edizione del torneo “Francesco Valente”

Sono trascorsi sei anni dall’improvvisa e prematura scomparsa di Francesco Valente, un amico del basket. Atleta, arbitro, allenatore ma soprattutto un grande amante della vita. La Pallacanestro Molfetta ha deciso ancora una volta di ricordarlo organizzando la quarta edizione del torneo che porta il suo nome e i Lions Bisceglie hanno accettato, onorati, l’invito rivolto dal club del presidente Solimini.

Giovedì 23 settembre, al PalaPoli, toccherà proprio ai nerazzurri di coach Luciano Nunzi aprire la manifestazione alle 18 con la gara che li opporrà all’Action Now! Monopoli, già affrontati in Supercoppa. A seguire sarà la volta della partita fra i padroni di casa e la Viola Reggio Calabria.

Le finali si terranno il giorno successivo, venerdì 24 settembre: alle ore 18 quella per il terzo e quarto posto, alle 20 la contesa che assegnerà il torneo “Francesco Valente”.

Per i Lions la partecipazione al quadrangolare sarà una doppia opportunità di verifica a consuntivo della preseason che volge al termine e costituirà uno spartiacque verso la settimana-tipo che condurrà i ragazzi del presidente Papagni alla prima giornata del campionato di Seire B Old Wild West.

L’ingresso all’impianto molfettese sarà gratuito, naturalmente disciplinato secondo le normative anti-Covid vigenti (esibizione di Green pass o esito negativo di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: