Star Volley Bisceglie, sabato allenamento congiunto con l’Academy Volley Gioia

L’intensa settimana di lavoro sul campo della Star Volley Bisceglie si concluderà sabato 25 settembre con l’allenamento congiunto fissato per le ore 18 al PalaDolmen. Le nerofucsia accoglieranno l’Academy Volle Gioia del Colle, altra compagine che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di primo livello di Serie C femminile. Un test che fornirà indicazioni utili a coach Michelangelo Maggialetti, al suo assistente Nicola Coronelli e al preparatore fisico Sergio Quercia riguardo lo stato dell’arte sotto il profilo della condizione atletica e dell’acquisizione dei meccanismi tattici.

Il comitato regionale Fipav Puglia ha intanto diffuso l’elenco delle 26 formazioni che daranno vita al torneo di Serie C: la Star Volley Bisceglie è l’unica rappresentante della Bat nel quinto livello femminile della pallavolo. Gli uffici federali stabiliranno nei prossimi giorni se ripartire il lotto in due gironi da 13 squadre o suddividerlo in tre raggruppamenti (due dei quali da 9 e uno da 8).

Procedono speditamente i preparativi per l’Open day di domenica 26 settembre in piazza Vittorio Emanuele II. Tante le adesioni già raccolte per l’evento con cui la società avvierà la prima campagna di reclutamento per il settore giovanile e il minivolley. L’evento è rivolto a bambine e bambini dai 5 anni in su e si terrà dalle 10 alle 12:30 con attrazioni, gadgets e sorprese tutte rigorosamente targate Star Volley. Un punto informazioni sarà a disposizione per le iscrizioni ai corsi, che partiranno martedì 5 ottobre. Le adesioni sottoscritte entro il prossimo 12 ottobre consentiranno di usufruire dei corsi gratis fino a tutto dicembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: