Virtus Bisceglie, subito un match di cartello

Non sarà un esordio morbido e del resto, alla luce di quanto emerge, immaginare partite semplici in un girone A di Prima categoria dal livello medio sempre più alto appare arduo. La Virtus Bisceglie di mister Aldo Piccarreta è pronta per la gara d’apertura della stagione: domenica 26 settembre, con fischio d’inizio stabilito per le ore 11, i biancazzurri incroceranno sul sintetico del “Di Liddo” un Atletico Peschici indicato dagli addetti ai lavori fra i collettivi meglio attrezzati del lotto delle 14 partecipanti.

Il roster biscegliese è stato rinnovato nella continuità: diversi componenti del “nucleo storico” che ha compiuto il percorso fin dalla Terza categoria sono ancora in organico, a certificare l’identità virtussina. Per l’annata 2021-2022 si sono aggiunti elementi interessanti come il difensore Giandomenico Di Sabato, classe 2003 proveniente dal Corato o i centrocampisti Filippo Capozza (22 anni, ex Virtus Andria), Sergio Rigante (nato nel 1997, con trascorsi nell’Unione e nel Bellavitainpuglia) e Vincenzo Loconte (under del 2002 in arrivo dall’Unione Calcio Bisceglie).

Il match tra Virtus Bisceglie e Atletico Peschici sarà diretto da Giuseppe Lamacchia di Barletta. L’ingresso alla struttura è gratuito, disciplinato entro un massimo di capienza fissato in 50 spettatori. Per l’accesso al “Di Liddo” sarà obbligatorio esibire Green pass o in alternativa il certificato dell’esito negativo di un test anti-Covid effettuato nelle 48 ore precedenti il match. Aggiornamenti riguardo l’incontro saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale Fcd Virtus Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions fanno tris, bella vittoria interna su Avellino

“I cittadini di Noicàttaro hanno riconosciuto e apprezzato il nostro lavoro. Abbiamo proposto la qualità e la gente per bene ci ha scelto per questo. Abbiamo dato dignità al paese e nei prossimi mesi lavoreremo ancora meglio”, con queste parole il sindaco uscente Raimondo Innamorato ha ringraziato i cittadini di Noicàttaro che lo hanno riconfermato […]

Bisceglie Calcio, Sindaco Angarano: «Ieri ricordato Franco Pisicchio»

«Ieri, in una giornata così triste per la nostra Comunità, il nostro pensiero è andato anche a Franco Pisicchio, ex giocatore del Bisceglie Calcio, nato e cresciuto a Lavello, che perse la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 1994, anno in cui limitava nelle fila nerazzurrostellate in C2. Lo abbiamo ricordato in occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: