Star Volley Bisceglie, un successo l’Open day del minivolley

Fine settimana tanto intenso quanto soddisfacente per tutto l’ambiente Star Volley Bisceglie. Fra sabato 25 e domenica 26 settembre, nel rapido volgere di poche ore, il club nerofucsia ha vissuto due momenti significativi.

L’allenamento congiunto sostenuto dalla formazione nerofucsia di coach Michelangelo Maggialetti con l’Academy Volley Gioia del Colle sul parquet del PalaDolmen è stato molto utile e indicativo. Diversi gli spunti tecnici e tattici emersi durante il test di sabato pomeriggio al cospetto di avversarie che hanno reso la contesa piuttosto interessante e ravvivato i quattro parziali giocati.

Successo quasi inatteso nelle proporzioni, domenica mattina in piazza Vittorio Emanuele II, per l’Open day promosso dalla società con l’obiettivo di lanciare le attività del minivolley e del settore giovanile, che avranno inizio martedì 5 ottobre. Tantissimi, fra bambine e bambini, si sono potuti cimentare nella pratica della pallavolo sui due campi appositamente allestiti e sotto lo sguardo degli istruttori Michelangelo Maggialetti, Ester Haliti ed Elisabetta Todisco. Simpatici gadgets e dolci sorprese hanno allietato la giornata per oltre due ore e molti genitori hanno deciso di iscrivere subito i propri figli ai corsi. Tutte le adesioni sottoscritte entro il prossimo 12 ottobre permetteranno di usufruire della gratuità dei corsi fino a dicembre: chi sceglierà di unirsi alla Star Volley verserà la prima quota di mensilità nel gennaio 2022. I canali social ufficiali del club sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie aggiunge Irene D’Ambrosio

Ora il roster della Star Volley Bisceglie si può considerare al completo. Il tesseramento della 24enne centrale Irene D’Ambrosio arricchisce il patrimonio di capacità, vissuto tecnico ed esperienze della squadra affidata a coach Michelangelo Maggialetti. «Ho smesso di giocare cinque anni fa perché desideravo ritagliare del tempo per me stessa e anche per comprendere in […]

Dal podio del Grand Prix Sud Italia al Campionato mondiale in Romania, il coach Di Liddo della FitCombat si fa strada

Lo scorso 25 settembre i due noti atleti biscegliesi, GiovanniDi Liddo e Pasquale Ruggieri, hanno fatto scintille in occasione del Gran Prix Sud Italia Super Heros tenutosi a Taranto presso il teatro Orfeo, dove il coach Giovanni di Liddo si è aggiudicato il primo posto nella categoria Men’s Physique 0ver 40, mentre il suo atleta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: