Bisceglie Calcio: la gara di mercoledì 6 ottobre con la Casertana sul neutro di Bitonto

Nel pomeriggio odierno La LND ha comunicato che l’incontro di calcio tra Bisceglie e Casertana, valido per la quarta giornata d’andata ed in calendario mercoledì 6 ottobre 2021, si disputerà presso lo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto con calcio d’inizio alle ore 15:00.

La decisione si è resa necessaria a seguito della temporanea indisponibilità del “G. Ventura”, il cui manto erboso è sottoposto dal 20 settembre a lavori di manutenzione straordinaria disposti dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.

La dirigenza dell’As Bisceglie Calcio coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale di Bitonto e la società dell’Us Bitonto Calcio per la grande disponibilità e l’ospitalità mostrate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, coach Vincenzo Mastrorilli entra nello staff tecnico del settore giovanile

Nuovo ingresso nello staff tecnico del vivaio dei Lions Bisceglie. Coach Vincenzo Mastrorilli, originario di Ruvo di Puglia, farà parte dell’organico di allenatori che contribuiranno allo sviluppo del settore giovanile nerazzurro, guidato dal dirigente responsabile Valerio Lonoce. L’esperienza maturata in Piemonte tra Biella, Collegno, Grugliasco, con l’ultima stagione anche alla guida di una prima squadra […]

Star Volley Bisceglie, ecco il calendario della regular season di B2

La Federvolley ha diffuso i calendari della stagione regolare del girone L del campionato di Serie B2 femminile. Definito il percorso che la Star Volley Bisceglie, matricola del quarto livello nazionale, effettuerà nell’annata 2022-2023. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella esordiranno in trasferta, sabato 8 ottobre, sul campo del Chieti. L’attesissimo debutto casalingo al PalaDolmen […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: