Bisceglie Calcio: la gara di mercoledì 6 ottobre con la Casertana sul neutro di Bitonto

Nel pomeriggio odierno La LND ha comunicato che l’incontro di calcio tra Bisceglie e Casertana, valido per la quarta giornata d’andata ed in calendario mercoledì 6 ottobre 2021, si disputerà presso lo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto con calcio d’inizio alle ore 15:00.

La decisione si è resa necessaria a seguito della temporanea indisponibilità del “G. Ventura”, il cui manto erboso è sottoposto dal 20 settembre a lavori di manutenzione straordinaria disposti dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.

La dirigenza dell’As Bisceglie Calcio coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale di Bitonto e la società dell’Us Bitonto Calcio per la grande disponibilità e l’ospitalità mostrate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva il San Severo

L’ultimo impegno del mese di Gennaio coincide con un turno casalingo per l’Unione Calcio Bisceglie che scenderà in campo domenica 29 alle ore 15.00 per affrontare al “Di Liddo” il San Severo nel diciassettesimo incontro la campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Gli azzurri vogliono proseguire la striscia positiva di risultati per risalire posizioni in […]

Capurso: “Taranto merita prima posizione, noi ce la giochiamo senza paura”

Trasferta importante quella che domani pomeriggio, ore 15, vedrà la Diaz affrontare il Taranto al PalaMazzola in occasione della sedicesima giornata del campionato di Serie B, girone G. Diaz reduce dalla prima vittoria del 2023 conquistata in casa contro il Bernalda, “Non abbiamo fatto una grande partita – dichiara il tecnico biancorosso Leopoldo Capurso – […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: